venerdì 12 marzo 2021

5 cose che...

Buongiorno amici lettori, come state?
Sapete che giorno è oggi?
..Esatto! 
Oggi è venerdì e quindi ecco a voi la rubrica:

5 autori o autrici famosi di cui non ho mai letto un libro

Veronica Roth

Non so bene cosa pensare di questa autrice.
Alcuni la osannano, altri la criticano.
Fatto sta che non ho mai letto un suo libro, sono ancora alla ricerca di qualche titolo che mi ispiri veramente.

Victoria Schwab

In questo caso invece vorrei tantissimo leggere qualcosa al più presto.
Mi butterò su Magic di cui tutti parlano benissimo.

Dan Brown

Non mi ispira proprio, lo posso ammettere senza che mi tiriate i pomodori?
Non mi ha mai nemmeno incuriosito, nonostante molti ne parlino benissimo.
Penso che non leggerò mai un suo libro, non sono il mio genere.

Donato Carrisi

Anche in questo caso, non ho ancora letto nulla nonostante questo autore sia presente praticamente ovunque, sia sui social che sui blog.
Tutti amano Carrisi...ma io ancora non mi sento pronta ad avvicinarmici...magari prima o poi proverò a leggere qualcosa, anche solo per curiosità.

Wilburn Smith

Altro pilastro della letteratura, scrive mattoncini dalle copertine splendide ma...non mi sento in vena di provare anche solo a leggere un suo libro.
Non mi ispirano.
Chiedo venia a chi invece lo ama.

Bene amici, con questo è tutto, fatemi sapere quali sono i vostri autori/autrici famosissimi che ancora non conoscete.
Ci vediamo presto con un altro post.
Un bacione dalla vostra Cry 💖













 

7 commenti:

  1. Per Dan Brown dovresti meritarti davvero che ti tiri i pomodori ^_^
    Scherzo, ognuno è libero di leggere quello che più gli piace e andare contro corrente è un segno di grande intelligenza.

    RispondiElimina
  2. Neanche io ho mai letto Carrisi, mi sa che è troppo cruento per me. I primi di Dan Brown non erano male, se volevi una lettura avvincente e scorrevole, poi ho smesso di leggerlo.
    Se non leggi Veronica Roth, non è che ti perdi gran che :P
    Buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lady Cooman, ora mi sento meno sola ;)
      Un abbraccio grande

      Elimina
  3. Ciao Cry! Per Carrisi ti consiglierei di iniziare da "La casa delle voci" perché è uno dei pochi autoconclusivi, così ti fai un'idea :)
    Per Veronica Roth non ti perdi niente, io la trovo davvero banale xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Mi segno il titolo di Carrisi, sia mai che mi venga voglia di provare a leggere qualcosa.
      ;)

      Elimina
  4. Della Roth a me è piaciuta molto la trilogia di "Divergent", però anch'io ho letto molte recensioni contrastanti.
    Per Brown se ti piace il genere thriller / mistery te lo consiglio.
    Ti lascio il link al mio post se ti va di passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2021/03/5-cose-che-44-5-autori-o-autrici-famosi.html

    RispondiElimina