mercoledì 10 marzo 2021

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori come state?
Come stanno andando le vostre letture? 
Le mie procedono abbastanza bene, non benissimo, ma comunque bene.
Ma bando alle ciance e andiamo a vedere nello specifico quali sono le mie attuali letture.

Cosa ho letto:


Due libri molto diversi tra loro, uno l'ho amato molto e l'altro mi ha lasciato qualche piccola perplessità.
Ne saprete di più nelle recensioni.


Eh si, Dylan Dog non può mai mancare e, infatti, eccolo qui.
Molto bello questo volume.


Primo manga letto a marzo e...sono ancora indecisa se parlarvene o meno...volete una recensione?

Cosa sto leggendo:


Finalmente sto leggendo Step sister! Non vedevo l'ora e sono quindi felicissima, mi sta piacendo un sacco.
I grandi giochi lo sto ascoltando su Audible ma sono solo all'inizio.
La storia di Mia Corvere è davvero intrigante.


Cosa leggerò:


Che meraviglia, un libro nuovo, appena uscito, di King. Non vedo l'ora di leggerlo.
Sembra anche una lettura veloce. Sono curiosissima.

Cosa sto guardando:


Eh si, sono ancora immersa nella 4° stagione di Dawson's Creek.
Vi ho già detto che amo questa serie tv?

Bene amici lettori, per oggi è tutto.
Ditemi quali sono le vostre letture se vi fa piacere.
Un bacione dalla vostra Cry 💖

















 

3 commenti:

  1. step sister mi attira sempre quando lo vedo, poi però ritorna nel dimenticatoio, mi sa che non lo leggerò mai... Dawson's Creek lo sto vedendo anch'io, ritorno ragazzina. Certo però che Dawson è proprio uno stupidone ahahahahah Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sto tornando ragazzina grazie a Dawson's Creek!!!
      Passo da te volentieri.

      Elimina
  2. Ciao Cry! Felicissima che Stepsister ti sia piaciuto ♥ Finché il caffè è caldo non mi è piaciuto molto invece...

    RispondiElimina