venerdì 5 marzo 2021

5 cose che...

Buongiorno amici lettori. Come state?

Da voi che tempo fa? Qui si sente il profumo della primavera imminente ed io mi sento rinascere.

Ma non siamo qui per parlare di questo ma bensì  per parlare di:

5 autori nuovi, per me, di cui ho letto il primo libro nel 2020

Prima fra tutti lei, la mitica Leigh Bardugo, che mi ha fatta innamorare con Sei di corvi, e di cui sto pian piano recuperando tutto. È  diventata una delle mie autrici preferite.

Altra perla scoperta è  Kerri Maniscalco (scoperta in realtà a inizio 2021)
Anche lei mi ha fatto innamorare con la saga dedicata alle indagini di Audrey Rose.
La adoro!

Conoscete Stephanie Garber?
È  la scrittrice di Caraval, altra trilogia che ho amato particolarmente. 
Mi piace il suo stile e la sua fantasia oscura.

E poi c'è  lei: Jenny Han autrice della trilogia dedicata a Lara Jean (Tutte le volte che ho scritto ti amo)
La adoro per aver dato vita a questa carinissima storia.

Infine, unico uomo, Patrick Rothfuss, autore di il nome del vento che ho apprezzato tantissimo.
Non vedo l'ora di andare avanti con o seguiti.

Bene amici, per oggi è  tutto.
Ci vediamo presto.
  • Un bacione dalla vostra Cry ❤
















10 commenti:

  1. Non li ho letti, anche se la Maniscalco mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  2. Sono una delle poche che ancora non ha letto Sei di Corvi... devo prenderlo in mano!

    RispondiElimina
  3. Non conosco nessuno di questi scrittori

    RispondiElimina
  4. Conosco tutti, ma ho letto solo la Han. Come sai ho apprezzato la trilogia di Lara Jean, invece la Summer Trilogy è una delle cose peggiori che ho mai letto, spero che se faranno davvero la serie Tv cambino TUTTO xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco la trilogia che hai nominato, mi vado ad informare ;)

      Elimina
  5. Tutti nella mia lista!
    Ti lascio il link al mio post se ti va di passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2021/03/5-cose-che-43-5-autori-nuovi-per-me-di.html

    RispondiElimina