mercoledì 22 luglio 2020

WWW Wednesday.

Buongiorno amici lettori come state?
Io finalmente ho ricevuto buone notizie... ma vi saprò dire fra qualche giorno...
Oggi è mercoledì e quindi occorre fare il punto della situazione sia per quante riguarda quello che sto leggendo, sia per quanto riguarda quello che sto guardando.
E allora partiamo:


Cosa ho letto:



Eh si, sono riuscita a leggere un po' di roba, tutti libri che mi sono piaciuti.
Di qualcuno di esse ho già fatto la recensione quindi se siete curiosi andate a dare un'occhiata fra le recensioni.

Cosa sto leggendo:


Ecco qui cosa sto leggendo in questo momento.
Il nome del vento è un bel mattonazzo per cui ho pensato di aggregarmi ad un gruppo di lettura e dividerlo in 4 parti.
Così avrò modo di leggere altri libri tra una tappa e l'altra.
Quando a Derry fa buio lo sto leggendo piano piano, qualche racconto per volta quindi non so quanto ci metterò a terminarlo.

Cosa leggerò:


Siccome non ho ancora letto nulla di estivo ed ho voglia di leggere qualcosa sulle sirene, penso proprio che punterò su questo libro.

Cosa ho guardato:


Mi sono buttata sulle serie tv di recente e quindi ho recuperato queste due serie tv horror.
Di Ju - On ho già parlato qui quindi vi basterà andare a cercare fra Anime e serie tv per trovare il post.
Di American Horror Story 1984 invece vi parlerò presto.


Si, sono riuscita a vedere un film di Miyazaki dopo tanto tempo.
Ma ve ne parlerò meglio, quando ne avrò visti altri due, in un post specifico.

Cosa sto guardando:


Dopo aver guardato Merlin mi sono fissata con Avalon e quindi ho deciso di dare un'occasione a Cursed pur senza aver letto il libro.
Per ora non mi sbilancio a darvi un mio parere, ci sarà il tempo per parlarne.

Cosa guarderò:


Ebbene si, mi dedicherò a Miyazaki recuperando questi due film che mi incuriosiscono un sacco.

Bene amici, direi che vi ho detto tutto per oggi.
Ci vediamo domani, un abbraccio dalla vostra Cry 💖












6 commenti:

  1. Principessa dei coralli??? e cos'è questa bellezza, son molto curiosa! Ho visto poco di Cursed, poi mi sono addormentata...mah, devo rivederlo perchè la prima imnpressione non è che mi abbia fatto impazzire... Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo!
      Principessa fa parte della serie I regni della Fantasia di Tea Stilton, sono davvero molto carini. Praticamente ogni volume ha per protagonista una principessa diversa in un regno diverso, il primo volume è Principessa dei ghiacci.
      Passo volentieri da te ;)

      Elimina
  2. Con Stephen King non sono mai andata molto d'accordo. Mi sa che non è proprio il mio genere!
    Anche io ho pubblicato il www, mi farebbe piacere se passi per un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Passo volentieri da te. :)
      In quanto a King...beh, o si ama o si odia, non ci sono mezze misure ;)

      Elimina
  3. Ciao Cry! Sono contenta di vedere che stai proseguendo con la serie di Tea, anche se il primo non ti aveva conquistata particolarmente :) Il nome del vento è uno dei libri preferiti di mio marito, sono anni che mi riprometto di leggerlo, ma vista la mole alla fine rimando sempre.
    I due film di Miyazaki invece non mi sono piaciuti, come già sai non amo i suoi lavori, ma questi due in particolari li ho trovati davvero noiosi!

    RispondiElimina
  4. Ciao! "Principessa dei coralli" sembra molto carino! :) Inoltre vorrei tantissimo recuperare la serie "Cursed", appena mi decido a iniziare una nuova serie!

    RispondiElimina