venerdì 10 luglio 2020

5 cose che...

Buongiorno amici lettori, finalmente siamo giunti al venerdì, siete contenti?
Cosa  fate questo weekend?
Io sabato passerò il pomeriggio con la mia best, e domenica vedrò la mia nonnina che non vedo da settimane.
Ma bando alle ciance e andiamo a vedere l'argomento di oggi:

5 serie tv famose che ho intenzione di vedere











Queste sono le serie tv che ho intenzione di vedere prima o poi, anche perché ne ho sentito tanto parlare, specialmente di alcune e quindi sono super curiosa.
E voi amici, avete qualche serie tv che volete iniziare?
Fatemi sapere.
Un bacione dalla vostra Cry 💖

12 commenti:

  1. Ciao Cri!
    Shadowhunter non l'ho visto nemmeno io... però ho molta paura a vederlo. Temo abbiano fatto un disastro. 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s. mi sono aggiunta ai lettori fissi! Ti ho scoperto grazie a questa rubrica. ❤

      Elimina
    2. Ciao Nymeria!!! Grazie di cuore per esserti aggiunta, vado subito ad aggiungermi anche io ai tuoi lettori.
      Io Shadowhunters lo vedrò solo quando finirò di leggere la serie libresca.
      ;)

      Elimina
  2. Ciao!
    "The vampire diaries" l'ho vista... allora se hai letto i libri ti avviso che la serie è totalmente diversa. Nell'insieme è carina, ci sono cose che mi sono piaciute e altre no. A volte l'ho trovato un po' confusionaria (come anche i libri, a volte mischiano troppe cose a mio parere).
    "Stranger Things" ammetto che all'inizio mi ha confuso, ma piano piano mi è piaciuta, soprattutto la prima stagione.

    Ti lascio il link al mio post se ti va di passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2020/07/5-cose-che-42-5-serie-tv-famose-che-ho.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Non penso leggerò mai Il diario del vampiro per cui mi godrò appieno la serie tv.
      Passo volentieri da te. ;)

      Elimina
  3. Ciao! Ho visto soltanto Stranger Things ma... non mi piace! Mi annoia davvero tanto! Però credo di essere l'unica al mondo, quindi tranquilla!
    Con "The Vampire Diaries", invece, sono molto molto molto indietro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!
      Io mi aspetto molto da entrambe le serie tv...speriamo bene! ;)

      Elimina
  4. Ciao Cry! Stranger Things ti piacerà, è davvero particolare ♥
    Come invece puoi immaginare mi piange il cuore solo a vedere la locandina di Shadowhunters... sono troppo legata ai romanzi per tollerare anche una sola puntata di quella porcheria, non posso farci niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Penso proprio che Stranger Things mi piacerà un sacco ;)

      Elimina
  5. Non conosco Ju on e the Mist. Le altre viste e mi sono piaciute. Ciao

    RispondiElimina
  6. ShadowHunters è anche sulla mia lista di cose da iniziare e avendo già visto The Vampire Diaries prodotto dallo stesso canale prevedo che avranno un pò lo stesso andamento come clima

    RispondiElimina