martedì 7 luglio 2020

TBR di Luglio.



Buona sera amici lettori, come state?
Oggi è stata una giornata molto fruttuosa sia per le letture che per tante altre cose...per cui sono di buon umore.
Ma non sono qui per stressarvi con le mie parole su cosa ho fatto oggi quindi andiamo a vedere cosa vorrei leggere nel corso di Luglio.




Questo mese partecipo a 3 gdl, come vi ho detto qualche giorno fa.
Quindi potete vedere La zona morta, Il nome del vento e Legend.
Siccome Il nome del vento ha circa 750 pagine ho deciso di non caricare tanto questa TBR e quindi ho inserito soltanto Harry Potter e la maledizione dell'erede.
Potete vedere anche Harry Potter e i doni della morte perché lo sto ancora finendo di leggere (in realtà l'ho finito qualche giorno fa ma la foto l'ho scattata parecchi giorni fa).

Bene amici, questi sono i libri che vorrei tanto riuscire a leggere, non credo che farò qualche aggiunta ma chissà, non si può mai dire.
Ora vi saluto ragazzi miei.
Vi mando un bacione 💖

3 commenti:

  1. AHAHAHAHA Cry, La maledizione dell'erede, che porcheria! Tornando indietro non lo leggerei mai xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      In realtà ho già letto questo libro appena è uscito ma, siccome ho riletto tutta la saga, trovo che includere anche questo chiuda il cerchio della storia.
      Un abbraccio ;)

      Elimina
    2. Ahaha, capisco... io l'ho ficcato in un angolo buio della libreria dalla quale non uscirà mai più, non fa parte della serie per me xD

      Elimina