venerdì 24 luglio 2020

5 cose che...

Buongiorno amici lettori e non.
Come state?
Ho finalmente buone notizie: lunedì inizio di nuovo a lavorare!!!
Ci voleva proprio, dopo tanti mesi a casa.
Certo, avrò meno tempo per leggere ma, come sempre, tenterò di ritagliarmi un po' di tempo per seguire anche le letture.
Ma bando alle ciance e andiamo a conoscere l'argomento di oggi.

5 libri con copertine estive.






Questi sono i libri le cui cover mi ricordano l'estate.
Alcuni li ho letti, altri no, ma adoro tutte le copertine, mi mettono tanta allegria.
Siete d'accordo?
Un abbraccio dalla vostra Cry💖






16 commenti:

  1. Che carina la copertina di La principessa dei coralli! La ragazza mi ricorda un po' Merida 🏹😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ciao Silvia, questa cover è molto bella e dentro il libro è curatissimo e arricchito di illustrazioni splendide ;)

      Elimina
  2. Ciao Cry, adoro Ali McNamara, ho letto tutti i suoi romanzi tranne questo, che mi pare sia appena uscito :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel!
      Io non ho ancora letto nulla di suo ma questa cover mi fa impazzire, è bellissima ;)

      Elimina
  3. La luce degli abissi è decisamente estiva! Bellissima 😍

    RispondiElimina
  4. Ciao Cry! Tra questi ho letto solo il libro della Gamberale, che però non avevo apprezzato molto. La luce degli abissi invece l'ho messo in wish list ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Anche io ho messo quel libro in wish, mi ispira molto ;)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao cara!
      Si, alcuni li ho letti...altri no ma sembrano tutti carinissimi. ;)

      Elimina
  6. Ciao! Ma che belle scelte! 🥰
    Il libro di Sparks è la mia attuale lettura (una delle tante ormai!) e mi sta piacendo tanto! Vedo che siamo in tanti ad aver scelto un suo titolo per questo appuntamento, io personalmente ho inserito "L'ultima canzone"!
    Il nuovo libro di Ali McNamara, invece, devo recuperarlo al più presto! Sembra bellissimo!

    Qui invece trovi le mie scelte! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!
      Si, perché le cover di Sparks sono un po' tutte a tema estate.
      Non vedo l'ora di leggere anche io il suo nuovo libro, che ho già in libreria :)
      Passo da te volentieri.

      Elimina
  7. I toni azzurro e il mare fanno subito estate : D

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono Sara 😊 belle davvero !
    Leggerei ultimo, perché mi piace l'autrice.
    A presto
    Sara

    RispondiElimina