martedì 6 agosto 2019

TBR agosto.


Ciao amici lettori,
come state?
Oggi voglio provare a stilare una lista di libri che voglio leggere nel corso di agosto, una piccolissima lista perché, ultimamente, non riesco a leggere molto purtroppo.
Vediamo insieme cosa penso di leggere:

Petrademone Il libro delle porte
Risultati immagini per petrademone libro
Sono curiosissima, questa saga mi ispira un sacco, sembra lugubre, proprio come piace a me.
Voi la conoscete?

La corte di nebbia e furia
Risultati immagini per la corte di nebbia e furia
Ormai mi mancano circa 200 pagine alla fine...lo sto amando tantissimo ma ci sto mettendo davvero troppo tempo a leggerlo.

L’Accademia del bene e del male Prima che sia per sempre
Prima che sia per sempre. L'accademia del bene e del male. Vol. 5
Quanto mi manca questa storia!
Non vedo l’ora di vedere cosa succede ai nostri eroi e tuffarmi nel mondo inventato da Chainani.

Itazura na kiss 8°volume
Risultati immagini per itazura na kiss 8
Procedo con questa bellissime serie manga, ad ogni volume mi conquista un po' di più. Adoro!

Una stella cadente in pieno giorno
Risultati immagini per una stella cadente in pieno giorno
Un manga che mi incuriosisce tantissimo e che voglio leggere in onore della notte di San Lorenzo, in cui si guarda il cielo in attesa di affidare i nostri desideri ad una stella cadente.

Bene lettori, queste sono le letture che cercherò di fare nel corso del mese, ditemi quali saranno le vostre.
Un bacione dalla vostra Cry.

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di Petrademone e di Una stella cadente in pieno giorno ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti terrò aggiornata mia cara. Posso già dirti che sto apprezzando Una stella cadente in pieno giorno ;)

      Elimina