giovedì 1 agosto 2019

L'angolino del manga.


Itazura na kiss
(7°volume)

Titolo: Itazura na kiss
Autore: Kaoru Tada
Volumi: 12
Prezzo(di un volume singolo): 7,90
Voto: 8/10
MiniCry dice:
Finalmente una gioia per Kinchan!!!

Trama:
Lei, Kotoko, è goffa ma sincera. Lui, Naoki, è perfetto ma di ghiaccio. Lei è pazza di lui. Lui la detesta a morte. Il destino, complice un’inattesa disgrazia e l’amicizia tra i rispettivi genitori, li costringerà a vivere nella stessa casa. Quanto durerà? E se fosse… per sempre?!?

Il mio pensiero:
Ormai posso dirlo ufficialmente: Itazura na kiss è una delle mie serie manga preferite in assoluto!
Sono entrata nella storia fino al midollo e adesso non so proprio più farne a meno, quasi quasi vorrei che fosse ancora in corso, tanto per avere l’illusione di avere volumi infiniti da leggere ancora.
In questo 7°volume la storia prende una piega davvero inaspettata: Kotoko si lascia convincere dalla suocera del fatto di essere in dolce attesa quindi potete ben immaginare la velocità in cui le due si appresteranno a fare tutti i preparativi del caso...ma sarà davvero così?
Naoki, come sempre, avrà il compito di riportare le due con i piedi ben saldi a terra.
Questo volume è davvero dolcissimo ed ho adorato come Noaki, di tanto in tanto, faccia vedere il suo lato dolce.
È decisamente strano captare la dolcezza di questo personaggio gelido e serio, a cui ormai sono legatissima, è sempre bello scovare lati buoni nei personaggi più rudi.
Ma qui non si parla solo di Kotoko e Naoki, si parla anche del mitico e impacciato Kinchan, uno dei miei personaggi preferiti in assoluto.
Sapete che lui ha da sempre una super cotta per Kotoko ma...se arrivasse una graziosa studentessa straniera che perdesse la testa per lui?
Questa cosa devo ammettere che mi ha sorpresa tantissimo ma ne sono decisamente felice, anche Kinchan si merita un lieto fine!Immagine correlata
Spero solo che nei prossimi volumi vada ancora tutto a gonfie vele altrimenti potrei davvero arrabbiarmi tantissimo, parola mia.
Che dire di più? Non posso certo spoilerarvi tutto, vi pare?
Non vi resta che attendere che io legga l’8°volume per saperne di più.


Nessun commento:

Posta un commento