venerdì 16 agosto 2019

5 cose che...

5 film che mi ricordano l'estate.

Risultati immagini per piccole canaglie film
Un film che guardo molto spesso e che mi ricorda proprio le estati della mia infanzia, quando assieme ai miei cuginetti ne combinavo di tutti i colori. Divertentissimo e allegro.

Risultati immagini per stand by me film
Poteva mancare al mio elenco? Direi proprio di no. Un film meraviglioso che riguarderei all'infinito.

Risultati immagini per la guerra dei bottoni film
Altro film bellissimo, interpretato sempre da ragazzini ma con quel gusto un po' retrò che amo tanto.

Risultati immagini per pozzetto film
Come non citare il mio adorato Pozzetto? Questo film mi ha sempre fatto morire dal ridere con l'immagine strampalata dello stereotipo di ragazzo di campagna.

Immagine correlataRisultati immagini per due gemelle a roma
Mi piacciono tanto queste gemelline e nel corso degli anni sono tanti i film che ho visto (anche se ne manca ancora qualcuno all'appello) e sempre d'estate. Normale quindi che mi facciano pensare a questo bel periodo.

Bene amici, queste sono le mie 5 scelte, avete visto qualcuno di questi film?
Fatemi sapere.
💖

8 commenti: