venerdì 30 agosto 2019

Book haul & Wrap up di agosto.


Ciao amici lettori, come state?
Spero bene.
Il mese di agosto si chiude ed io devo fare un piccolo recap di tutti gli acquisti e di tutte le letture fatte.

Book Haul di agosto.

Libri cartacei:
- Noi siamo infinito
- Tutte le volte che ho scritto ti amo
- Shadowhunters-La mano scarlatta
- L'accademia del bene e del male- Prima che sia per sempre
- Petrademone- La terra del non ritorno
- La regina del nord
E-book:
- Parole in silenzio
- Regina di ossa
Fumetti/manga:
- Il prezzo di una vita

Wrap up di agosto.

Libri:
- La corte di nebbia e furia
- Petrademone - Il libro delle porte
- L'accademia del bene e del male- Prima che sia per sempre
- My queen
- Le cose che non ho
- Parole in silenzio

Fumetti e manga:
- Itazura na kiss (8° volume)
- Una stella cadente in pieno giorno (12 volumi)

E voi cosa avete letto?
E acquisti ne avete fatti?
Fatemi sapere nei commenti.
Ora vi saluto e auguro una buona giornata.
Un bacione dalla Cry.

2 commenti:

  1. Ciao Cry! Tra acquisti e letture, ci sono molti titoli popolari, ed alcuni mi incuriosiscono :-) Io, a poco a poco, in settembre racconterò le mie letture delle vacanze!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cry! Ti invidio per tutti i bei acquisti che hai fatto! Qualche lettura l'ho aggiunta in WL, un bacione! ❤️

    RispondiElimina