giovedì 29 agosto 2019

Chiacchiere e novità.

Buona sera amici lettori, come state?
Oggi ho voglia di fare due chiacchiere con voi raccontandovi un po' cos'ho letto, guardato e cos'ho fatto in generale.
Spero di non annoiarvi!
Nel paese dove lavoro oggi c'era una piccola fiera dove non mi sono certo risparmiata con gli acquisti.
Eccoli qui:



Una maglia stile fantasy (io vado pazza per le magliette, sappiatelo) con unicorno alato che adoro;
5 paia di calzini davvero poco seri e coloratissimi che non mi faccio mai e poi mai mancare;
due collane stile gotico/fantasy che ritraggono l'occhio di un drago e la testa di un lupo che sicuramente userò per decorare la libreria (e talvolta indosserò ovviamente);
passando poi accanto alla piccolissima libreria del paese non ho resistito e sono entrata...fu così che La regina del nord venne a casa con me.
Ho sentito tanto parlare di questo libro e sono veramente felice di averlo preso, sono curiosissima di leggerlo visto che a breve uscirà il secondo volume. Voi che mi dite di questo libro?

Adoro le fiere ma alla fine la situazione delle mie finanze è questo:


Va beh, si vive una volta sola (anche se a me piace credere di avere a disposizione altre 1000 vite)  e ogni tanto fa bene allo spirito regalarsi qualcosa non pensate anche voi?


Ci sono novità? beh, non molte purtroppo ma posso aggiornarvi sul mio cambio di pettinatura.
Avevo i capelli decisamente lunghi ma così rovinati che alla fine ho deciso per un taglio drastico...Come sempre, ogni volta che mi taglio i capelli poi non ne sono entusiasta ma piano piano sto iniziando ad abituarmi. Voi che ne dite?
Stavo meglio prima vero? 


Cosa sto leggendo?
Risultati immagini per petrademone 2
Al momento ho iniziato Petrademone - La terra del non ritorno 2°volume, una saga che mi sta prendendo un sacco, un po' gotica e lugubre.
I mostri non mancano ed esiste pure un mondo oltre quello che noi conosciamo.
Si può chiedere di più ad un libro?

Cosa ho letto?
Risultati immagini per parole in silenzio libro viviana
Parole in silenzio, una raccolta di 365 pensieri di Viviana Valastro, una ragazza che sta cercando di emergere nel mondo della scrittura.
Devo dire che questo libro l'ho apprezzato molto.

Cosa leggerò?
Risultati immagini per i crimini di grindelwald libro
Sono ancora indecisa ma penso leggerò il 2° volume di Animali fantastici e dove trovarli.

E vogliamo parlare di film e serie tv?
Eccovi accontentati:
Risultati immagini per il trono di spade
Se mi seguite saprete che mi sono messa a guardare Il trono di spade di recente.
Ho apprezzato molto la 1° stagione ma sono rimasta delusissima dal finale...
ma sono giunta comunque fino alla 3° che mi ha di nuovo lasciato l'amaro in bocca...
Se continua così penso che sarà la serie tv che mi ha dato più dolori di tutte!
Comunque continuerò a procedere fino all 8°, ormai voglio vedere come finisce.
Risultati immagini per riverdale 2
Precedentemente ho guardato anche la 2° stagione di Riverdale di cui vi ho già parlato in un precedente post.

Ma nemmeno i film sono mancati, mi sono messa a guardare i nuovi film di cui parlano tutti, ma proprio tutti...piccoli indizio: Disney.
Avete capito?
Ma si, ne sono sicura.
Ho recuperato sia Il re leone che Aladdin e me ne sono innamorata perdutamente, di entrambi.
Sono fatti meravigliosamente bene e mi hanno riportato all'infanzia.
Quante emozioni amici miei!
Risultati immagini per the lion king 2019Risultati immagini per aladdin film 2019

Vogliamo però parlare di quello che mi ha ridotto il cuore ad un colabrodo?
Risultati immagini per a star is born
Bellissimo ed emozionante come pochi, mi rimarrà nel cuore per sempre.

Sto guardando anche degli anime?
Si e no nel senso che ne ho iniziati due ma poi, un po' per noia e un po' perché volevo guardare altro li ho lasciati indietro.
Risultati immagini per tokyo ghoul 3 stagione
Tokyo ghoul 3° stagione.

Risultati immagini per when they cry anime
When they cry.
Entrambe belle ma al momento preferisco buttarmi su film e serie tv.

E che ne dite dei canali youtube che ho scoperto di recente?
Si tratta di ben tre ragazze con una voce spettacolare, ecco i loro canali:


Oltre alla mia amatissima Nicole Cross

Vi ricordo inoltre che su Instagram Ilmondodicry9 sono ancora attive due challenge a cui potete partecipare: #selfiementreleggo e #letturesottolombrellone
andate a dare un'occhiata, mi raccomando.

Al momento ho esaurito le chiacchiere per cui vi auguro buona serata e vi do appuntamento a domani con un nuovo post.
💓





2 commenti:

  1. ciao con il nuovo taglio stai veramente bene. Bellissimo il re leone. Ciao e buon fine settimana.

    RispondiElimina