domenica 4 agosto 2019

I miei acquisti.

Buona sera amici lettori, come state?
Spero bene. Io sto benissimo, oggi sono andata con la mia best in giro per negozi vari e...beh abbiamo dato un colpo considerevole alle nostre finanze, ma almeno ora siamo felici!
Oltre ad aver preso molte “cianfrusaglie” in un negozietto di accessori vari (oggetti decorativi, pupazzi, soprammobili ecc.) siamo passate dal McDonald a farci una merenda poco salutare all’americana, quindi siamo entrate alla Mondadori e abbiamo ampliato le nostre librerie.
Potete immaginare una giornata migliore di questa? Io no!
Ora vi faccio vedere i libri acquistati e alcuni degli accessori che ho trovato nel negozietto delle “chincaglierie”.


Avevo messo gli occhi addosso su Shadowhunters - La mano scarlatta nonostante non abbia ancora terminato la saga The mortal instruments, non potevo certo farmi mancare questa chicca no?

Su consiglio di una cara amica ho deciso di acquistare anche il 2° volume della saga Petrademone di cui leggerò il 1° non appena avrò terminato La corte di nebbia e furia. Me ne hanno parlato davvero benissimo ed ora sono curiosa.

È uscito anche il 5° volume della saga L’Accademia del bene e del male che amo moltissimo e quindi leggerò al più presto perché mi mancano tanto Agatha e Sophie.

Mi sono poi fatta consigliare dalla mia best che in fatto di manga ne sa una più del diavolo...il risultato è che mi sono portata a casa Il prezzo di una vita una serie manga di 3 volumi che mi intriga molto ma di cui non avevo mai sentito parlare.

Per l’oggettistica potete notare una lugubre rosa nera con al centro un bulbo oculare (terribilmente stupenda) e la civetta che mi ha regalato la mia best e che ho già rinominato Edwige.

Per ampliare la mia collezione di segnalibri ne ho preso uno tenero con i gattini ed uno dedicato al mio classico preferito, Alice nel Paese delle Meraviglie.


Ma gli acquisti non sono finiti perché ho preso anche Noi siamo infinito che da tempo mi incuriosisce.
Potete poi notare un girasole, due rose, due piccoli ciondoli a forma di ampolla e un simpatico fantasmino che si illumina.

Insomma amici ho davvero sbancato i negozi a sto giro ma non me ne pento affatto, ogni tanto ci vuole un po’ di sano shopping.
E voi che mi raccontate?
Avete acquistato qualcosa di recente?
Vi piacciono i negozietti di cianfrusaglie a bassissimo prezzo?
Fatemi sapere anche se avete letto qualcuno di questi libri e cosa ne pensate.

Un bacione dalla vostra Cry.


6 commenti:

  1. Noi siamo infinito mi è piaciuto molto... però, secondo me, è uno di quei libri che in originale rende meglio che tradotto.
    La mano scarlatta non so se comprarla o meno, visto che l'ultimo libro dei Dark Artificies è stato un po' deludente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex!
      Sono curiosa di leggere Noi siamo infinito, se ti è piaciuto allora penso proprio che possa piacere anche a me.
      Un abbraccio ;)

      Elimina
  2. Ciao Cry! "La Mano Scarlatta" mi interessa abbastanza, anche se devo ancora leggere la saga Dark Artifices. Pensavo di farlo una volta comprato l'ultimo, ma dato che usciranno le ristampe con le cover originali ormai aspetterò, quindi anche per questo nuovo volume su Magnus e Alec direi che non ho fretta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono voluta portare avanti ma praticamente devo ancora recuperare le ultime due saghe!
      Riuscirò mai a portarmi in pari con Shadowhunters???
      Un abbraccio ;)

      Elimina
  3. ciao, hai fatto benissimo. Non ho letto i libri che hai comperato.

    RispondiElimina