venerdì 23 agosto 2019

Avengers- Endgame.


Risultati immagini per avengers endgame tramaTitolo: Avengers endgame
Genere: Azione/ Fantascienza
Voto: 9/10

Trama:
Metà degli esseri viventi nell'universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati superiori ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell'Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

Il mio pensiero:
Tra tutti i film che ho visto della Marvel quelli degli Avengers sono quelli che mi sono piaciuti di più.
La riunione dei supereroi che formano uno squadra d’assalto è semplicemente fantastica!
Chi è appassionato della serie sa bene che questo film è la fine dei giochi, almeno per quanto riguarda gli Avengers, e quindi non ci si poteva aspettare un film che non strappasse nessuna emozione...e nessuna lacrima!
Ovviamente non posso dirvi cosa mi ha fatto versare calde lacrime o rischierei di spoilerarvi e rovinarvi il gusto di vedere questa meraviglia, ma posso accennarvi che uno dei miei supereroi preferiti mi ha giocato un gran brutto scherzo...brutto, brutto.
E quindi fra una lacrima e l’altra mi sono lasciata trasportare in quest’avventura rocambolesca e allucinante.
Eh già, perché succede davvero di tutto in questo film, tipo la guerra delle guerre in cui scendono in campo tutti, ma proprio tutti, contro il perfido Tanus °°°, per una volta finalmente tutti uniti e pronti a guardarsi le spalle l’un l’altro.
Endgame è un portale per il futuro dove ritroviamo i nostri eroi qualche anno dopo e non a tutti è andata bene…
Thor è praticamente diventato un ubriacone sovrappeso che beve per dimenticare e non ha più nulla del potente Dio del tuono invece Hulk è riuscito a unire i lati migliori dell’uomo e della bestia e vive felice e sereno acclamato dai suoi fans.
Ed è proprio grazie sopratutto a Thor che il film diventa a tratti comico, mi piace questo suo lato buffo che tira fuori quando riesce a mettere da parte la tracotanza che lo contraddistingue.
Mi è davvero piaciuto moltissimo questo film e mi ha emozionata tanto, però mi è dispiaciuto tantissimo dire addio agli Avengers e non so come farò senza di loro...già mi mancano!
Spero almeno in una prossima rimpatriata prima o poi...chissà.
Risultati immagini per avengers endgame trama

Nessun commento:

Posta un commento