domenica 18 agosto 2019

Segnalazione Parole in silenzio di Viviana Valastro.

Ciao amici lettori!
Oggi vi segnalo un libro carinissimo che sono curiosissima di leggere e di cui presto vi parlerò come si deve.
Si tratta di:

PAROLE IN SILENZIO: 365 pensieri incastrati nell'anima di [Valastro, Viviana]

Trama:

Parole in silenzio è un flusso di 365 pensieri, parole, emozioni e sentimenti che provengono dall'anima. Hai presente quando nel cuore della notte, mentre intorno a te c'è un silenzio assordante, la tua testa non riesce a smettere di pensare? Ecco, io ho estrapolato quei pensieri e li ho impressi sulla carta, perché ogni parola ha il diritto di trovare il suo lettore. Ho sempre avuto timore nell'esporre il mio parere, ma ci sono giorni in cui le mie mani scrivono da sole, perché nella mia testa c'è troppo rumore. Ti sei mai chiesto cosa succederebbe se i tuoi pensieri prendessero voce? Io ho deciso di dargli voce, di ascoltarli, di rompere il silenzio. Sulla terra ci sono oltre 7 miliardi di persone che si ritrovano a fissare il soffitto quando il mondo sembra non ascoltarlo, eppure ognuno di noi crede di essere il solo a pensare parole che non avrà mai il coraggio di pronunciare o scrivere alla persona che ha amato, o che ha perso. Non sei solo, ci ho pensato io a dare voce ai tuoi pensieri, però ti tocca leggerli tutti per scoprire se sei il protagonista di uno di questi 365 pensieri. Cosa aspetti? E' il tuo turno per dire quello che non hai mai avuto il coraggio di esprimere. Ogni giorno un pensiero, ma sta a te scegliere da dove cominciare. Spegni il mondo e immergiti nei pensieri!

Formato Kindle a € 2,99
Lunghezza: 368 pagine

💖


Nessun commento:

Posta un commento