giovedì 27 dicembre 2018

Regali di Natale + alcuni autoregali.

Ciao amici, sono tornata!
Come avete passato il Natale e Santo Stefano? Io mi sono abbuffata ed ho passato due giornate in famiglia lasciandomi coccolare e guardando film natalizi come da tradizione.
Ma dei film vi parlerò domani 😀
Per il momento ho scelto di farvi vedere cosa ho ricevuto per Natale grazie alle mie splendide amiche e colleghe:


La mia best ha pensato bene di regalarmi la prima serie di Osama Game che corteggiavo da parecchi mesi e non la ringrazierò mai abbastanza per questo!
Senza fare nomi vi cito gli altri libri che mi sono arrivati:
Ogni cosa è fulminata, ultimo libro della Littizzetto, che voi sapete adoro;
Un Natale indimenticabile che si prospetta una lettura proprio adatta al periodo;
A grande richiesta ecco lo screenplay del secondo volume di Animali fantastici e dove trovarli, I crimini di Grindelwald;
Il secondo volume di La prigioniera del ghiaccio e della neve che lessi assieme a Diletta La cantastorie dei boschi , Le guerriere del ghiaccio e della neve che sono curiosissima di leggere;
e poi lui: Fidanzati d'inverno, un libro che desideravo con tutta me stessa!

Insomma amici, sono stata davvero, davvero, davvero fortunata quest'anno, non potevo chiedere di meglio, sono tutti libri che desideravo e quindi ne approfitto ancora per ringraziare le mie adorate amiche! 💓

E ora veniamo agli autoregali in formato digitale che mi sono comprata prima di Natale:

Risultati immagini per Non farti licenziare a nataleRisultati immagini per la leggenda della spada smeraldoRisultati immagini per la mappa dei giorni
Notre-Dame de Paris - Victor Hugo - copertina

Eccoli qui, che ne pensate?
Ho fatto degli ottimi acquisti secondo voi?
Io mi ritengo davvero molto soddisfatta ma...tra pochi giorni mi arriveranno altri libri tramite Amazon perché ho deciso di coccolarmi fino in fondo...quindi tenete d'occhio il blog se siete curiosi di vedere quali saranno i libri che si aggiungeranno alla mia già stracolma libreria 😀
Fatemi sapere quali libri avete ricevuto voi cari lettori.
Ci vediamo domani con un riepilogo dei film visti di recente.
😘

6 commenti:

  1. Gli autoregali ci stanno sempre :D io mi sono autoregalata il manga di anna dai capelli rossi 😍
    Il tuo bottino è davvero invidiabile e sono felice per te, dei libri che hai nominato ho letto solo notre dame de Paris, al tempo non mi era piaciuto perche troppo diverso dalla versione disney, ma ora l'ho riconsiderato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna dal capelli rossi lo devo recuperare anche io in effetti.
      Anche la serie tv su Netflix già che ci sono ;)

      Elimina
  2. Oh, ma quanti splendidi regali :)
    E con i tuoi auto regali mi hai fatto scoprire un quarto volume della saga di "Miss Peregrine"! (Anche se sinceramente devo leggere ancora tutti e tre i precedenti, ma ce la farò, sono lì nella mia libreria che mi chiamano :) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il quarto di Miss Peregrine è stata una sorpresa anche per me, me lo sto leggendo piano piano perché è bello spesso. ;)

      Elimina
  3. Quanti regali Cri! 😍 Sono davvero invidiosa, positivamente ❤️ "Notre Dame de Paris" è bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ho ricevuto dei bellissimi libri e sono davvero molto, molto fortunata ;)

      Elimina