lunedì 24 dicembre 2018

Chiacchiere e auguri.

Buona sera amici lettori, come state?
Tra poche ore siamo finalmente arrivati a Natale!
Siete contenti?
Io si, adoro questa magica festa e non vedo l'ora di scartare i regali che amici e parenti mi hanno donato.
Sono anche curiosa di sapere se i regali fatti da me sono piaciuti perché, è vero che mi piace riceverli, ma ammetto che mi diverto ancor di più a farli.
Volevo inoltre comunicarvi che per alcuni giorni il blog sarà "in festa", almeno per quanto riguarda Natale, Santo Stefano, l'ultimo dell'anno e Capodanno.
Ci saranno però alcuni post il 27/28/29/30 dove vi farò vedere cosa ho ricevuto a Natale, le novità in libreria e i film visti in questo periodo.
Il blog riprenderà la sua attività a pieno regime dal 2 di gennaio.
Detto questo, volevo farvi tantissimi auguri per un felice Natale ricco di cibo, calore e affetto, mi auguro che possiate passarlo nel modo migliore, con i vostri cari e che possiate ricevere buona parte di ciò che desiderate.
Vi lascio con questa splendida canzone natalizia, la mia preferita:



Buon Natale amici lettori dalla vostra Cry.

6 commenti:

  1. Anche se un po' in ritardo, buon Natale Cry! Anche io sono poco attiva sul blog in questo periodo, mi sto godendo il fatto di avere a casa sia Tristan che il marito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Seli, buone feste anche a te.
      Fai bene, goditi la tua famiglia e poi si riparte col botto l'anno nuovo ;)

      Elimina
  2. È anche la mia canzone preferita, rende perfettamente la magia del Natale😍

    RispondiElimina