sabato 22 dicembre 2018

L'angolino del manga.


Killing stalking
(2°stagione volume 1)

Risultati immagini per killing stalking 2° stagioneTitolo: Killing stalking 
Autore: Koogi
Volumi: 1
Prezzo(di un volume singolo): € 8,41

Trama:

Continua la convivenza tra Bum e Sangwoo, mentre il loro rapporto si evolve rapidamente. Grazie alle macchinazioni di Sangwoo, Bum passa da vittima a complice, evento che aumenta ancora di più la profondità della loro dipendenza reciproca. Il passato dei due ragazzi pesa su di loro e sulle loro scelte, mentre un nemico temibile, dalla parte della giustizia, è ormai vicino alla verità... 


Il mio pensiero:

La prima stagione ci aveva lasciati con Boom che da vittima diventa carnefice ma in questo 1° volume della seconda stagione, lo ritroviamo succube e sottomesso di Sangwoo, il che mi ha un pochino delusa...ma procediamo per gradi spiegandovi un po' che succede senza spoilerarvi tutto:
la storia procede spedita, tanto che mi sono ritrovata a terminare la lettura in mezz'ora!
Però non vi sono poi tanti avvenimenti in questo volume e ciò rende la lettura un po' insoddisfacente, mi ha lasciato un po' di amaro in bocca insomma.
Nonostante questo mi sono divertita a procedere con questa storia perversa e piuttosto splatter, oltre che spinta...eh si amici lettori, ci sono delle scene che lasciano davvero poco all'immaginazione!
Ma la cosa intrigante è che la polizia si sta avvicinando alla verità, in particolare un agente di nostra conoscenza...e non dico altro.
Riuscirà il perverso Sangwoo a tenere segreto il proprio lato malato e i suoi crimini o verrà scoperto e arrestato?
E che ne sarà di Boom?
Riuscirà a liberarsi da quest'amore malato oppure seguirà Sangwoo fino alla morte?
Non so perché amici lettori ma io mi sento che questa storia non finirà affatto bene...ma è solo un mio presentimento...mi aspetto l'atto finale con una grande tragedia.
Non vedo l'ora che escano i seguenti volumi perché sono curiosissima!

Fatemi sapere se anche voi state seguendo la storia e aspettate le prossime uscite.
Fatemi sapere anche se i due protagonisti vi piacciono oppure no.
Ora vi lascio e vi abbraccio dandovi appuntamento a domani con un nuovissimo post.
Bacioni!

Nessun commento:

Posta un commento