domenica 30 dicembre 2018

Novità in libreria.

Ciao amici di Il mondo di Cry, 
come state?
Avete fatto letture interessanti in questo periodo?
Io si e presto ve ne parlerò.
Ma adesso voglio farvi vedere le uscite di dicembre, o almeno quelle che reputo più interessanti, cominciamo:


Questo libro è la sceneggiatura integrale di Animali Fantastici. I Crimini di Grindelwald, il secondo di una serie di cinque film, con l’attore premio Oscar Eddie Redmayne nei panni del Magizoologo Newt Scamander. 



Mary Poppins come non l'avete mai vista nella versione esuberante e luminosa di Lauren Child. Con i suoi colori smaglianti e il magistrale uso del collage, la Mary di Lauren Child è destinata a conquistare il cuore dei lettori di ieri e di oggi. Il testo, nella nuova traduzione di Marta Barone, presenta una versione leggermente ridotta dei capitoli originali, che aiuterà anche i lettori più piccoli a scoprire la magia della tata più amata di sempre.

Ancora una volta nascosta sotto il suo manto da assassina, Celaena è tornata a Rithfold, ma non è più una schiava. Ora è Aelin Ashryver Galathynius, Regina di Terrasen. Tuttavia, prima di riprendere il trono che le spetta, dovrà ancora combattere: scavare tra i ricordi più dolorosi, battersi per la sopravvivenza e lottare contro una passione che potrebbe consumarla. E soprattutto si troverà nuovamente di fronte al suo vecchio padrone, il Re degli Assassini. Pronta a reclamare vendetta.

Nel sud dell'Inghilterra, sulle colline del Berkshire, vive in pace una numerosa comunità di conigli. Una notte il piccolo Quintilio ha un terribile sogno premonitore: una minaccia sta per abbattersi sulla sua gente, e la loro conigliera è in serio pericolo. Purtroppo nessuno vuole credergli, nemmeno il Coniglio Capo, così Quintilio decide di fuggire lontano con il fratello Moscardo e un gruppo di amici fidati, come Parruccone, Argento, Mirtillo, Dente di Leone. I giovani e coraggiosi conigli si imbatteranno così in trappole, pericoli di tutti i tipi e strani personaggi, in un viaggio attraverso territori sconosciuti alla conquista della libertà e di una nuova possibilità di vita. Un racconto di eroi e nemici, di grandi gesta e piani geniali. Una fiaba epica senza tempo a metà tra Tolkien e Orwell, in grado di conquistare, di generazione in generazione, grandi e bambini.

product name
Metropolitana di New York. Un video sgranato, girato col cellulare da un passante, mostra una donna che salva un ragazzo da una caduta fatale sui binari. Una notizia che fa gola ai giornali locali, perché la donna, subito dopo, scompare senza lasciare traccia.Come i suoi colleghi, anche la giornalista McKenna Jordan è a caccia di storie. D'altra parte, dopo un passato da assistente procuratore distrettuale che non ama ricordare, questa è la sua vita adesso: cercare notizie barcamenandosi tra fonti inaffidabili e scoop passeggeri. Ma quando le capita tra le mani quel video, ciò che vede la lascia senza fiato.
Spero di esservi stata utile lettori, domani e dopo non usciranno post a causa dei festeggiamenti quindi vi auguro un felice ultimo dell'anno e un entusiasmante Capodanno. Ci rileggiamo il 2 gennaio dove il blog ripartirà alla grande.
Bacioni!💓

4 commenti:

  1. Ciao, Cristina! ^^
    Ho una mezza idea di provare a recuperare "La collina dei conigli", visto che ne sento sempre parlare in termini entusiastici...
    Felice primo dell'anno anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophie!
      Fammi sapere se lo recuperi, io magari proverò a vedere il film.
      Felice anno nuovo a te carissima. ;)

      Elimina
  2. Sono interessata al primo. Grazie e buon ultimo giorno dell’anno.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me interessa molto il primo e l'ho già pronto in libreria.
      Buon anno a te Sinforosa ;)

      Elimina