giovedì 6 dicembre 2018

I preferiti del mese di Novembre.


Ciao amici lettori, come state?
Spero bene.
Le vostre letture come procedono?
Io sono un po' incasinata con i libri da recensire ma piano piano sto guadagnando terreno in attesa di avere più tempo nelle vacanza natalizie.
Ora che vi ho aggiornato sulle mie letture posso finalmente postare I preferiti del mese di novembre, buona lettura:

I preferiti del mese.

1) Anime
Immagine correlata
Un anime davvero molto toccante che racconta la storia di una ragazzina sorda oggetto di bullismo da parte dei compagni di scuola.
Mi è piaciuto moltissimo e presto sarà disponibile un post dedicato proprio a questo anime.

2) Serie tv

Risultati immagini per riverdale
Risultati immagini per le terrificanti avventure di sabrina
Novembre è stato un mese fruttuoso per le serie tv, ho visto Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina.
Entrambe molto carine.
Di Sabrina è già disponibile il mio pensiero, vi basterà cercare nella rubrica L'angolo delle chiacchiere, mentre per Riverdale dovrete aspettare un pochino.

3) Migliori letture
Ho letto solo Alba d'inchiostro ed ho terminato il manga di Inu Yasha per cui posso citarle entrambe vista la scarsità delle letture.

4) Miglior acquisto del mese
Risultati immagini per giacca di jeans nera
Una favolosa giacca di Jeans nera, molto semplice ma assolutamente comoda...peccato sia fuori stagione ;)

5) L'immagine più bella del mese

6) Personaggi preferiti delle serie tv, manga e anime
Risultati immagini per judged riverdale
Adoro Judged di Riverdale che mi è entrato subito nel cuore con il suo carattere spigoloso e solitario, non vedo l'ora di vedere come prosegue la sua storia personale.
Risultati immagini per ambrose le terrificanti avventure di sabrina
Ho poi avuto un debole per Ambrose di Le terrificanti avventure di Sabrina.
Lo trovo un personaggio molto originale e divertente.
Inu Yasha e Sango li avevo già citati spesso ma mi ripeto, sono fantastici!

7) Canzone preferita del meseRisultati immagini per nera irama
Mi sono fissata con Nera di Irama, non riesco a smettere di canticchiarla.

Bene amici, questi erano i miei Preferiti del mese, ci rivediamo il prossimo mese con questa rubrica.
Bacioni!



6 commenti:

  1. Ciao! Sabrina mi incuriosisce :-)
    Se ti piace Irama, prova ad ascoltare anche "Bella e rovinata" e "Vuoi sposarmi?" :-)

    RispondiElimina
  2. "Le terrificanti avventure di Sabrina" ne ho già sentito parlare e mi ispira molto.

    RispondiElimina
  3. "Nera" è anche una mia fissazione! Bellissimo il giubbetto di jeans nero😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nera ha un ritmo bestiale, non si può fare a meno di cantarla in continuazione ;)
      Non vedo l'ora che venga la stagione giusta per indossare la mia nuova giacca ;)

      Elimina