giovedì 29 ottobre 2020

Consigli per uno spaventoso Halloween.


Buona sera amici lettori, come state?
Questo è un post molto speciale, come potete facilmente capire dal titolo, è il momento di consigliarvi qualche lettura e, magari, anche qualche film/ serie tv, per Halloween.
Cominciamo subito!

Libri che ho letto e amato:



Due libri che parlano di case infestate e spiriti.



Libri che hanno per protagoniste giovani streghe...



...E non potevano mancare i vampiri...



 
...E i lupi mannari!



King e i suoi dolcissimi animaletti da compagnia



Potevano mancare le raccolte di racconti?


Libri che vorrei leggere:






Ed ora qualche film spaventoso:





E anche qualche serie tv:





Bene amici miei, spero di esservi stata utile.
Ci leggiamo domani con un nuovo post.
Bacioni dalla vostra spaventosa Cry ❤













 

2 commenti:

  1. Ciao Cristina! "Una presenza in quella casa" è piaciuto tanto anche a me e l'ho citato anche io sul blog!
    "Sulle tracce di Jack lo squartatore", come sai, l'ho adorato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!
      Mi fa tanto piacere che abbiamo amato lo stesso libro, sono certa che sarà così anche per quello della Maniscalco.
      ;)

      Elimina