venerdì 9 ottobre 2020

5 cose che...

Buongiorno amici lettori e buon venerdì.

Come sempre partecipo a:



5 libri con creature soprannaturali.


Una saga che ha per protagonista una vampira ma in realtà è piena di creature sovrannaturali. L'ho amata moltissimo.


Questa trilogia parla di streghe e mi è davvero piaciuta tantissimo, leggera e divertente con un tocco di romanticismo adolescenziale.


Anche questo libro parla di streghe ed è davvero splendido. 


Potevo forse non citare i Licantropi?
Sapete quanto li amo e quindi cito Shiver, il primo libro di una trilogia lupesca che ho letto recentemente.


Ed ora veniamo alle mie creature sovrannaturali preferite: i fantasmi.
Ho letto questo libro pochi mesi fa e l'ho amato, mi ha fatto davvero venire i brividi.

Ci sarebbero state valanghe di altri libri da citare ma ho scelto questi che sono più o meno letture recenti.
Ma ora fatemi sapere quali sono le vostre creature preferite e i libri a cui sono associate.
Un bacione dalla vostra spaventosa Cry ❤













6 commenti:

  1. Quando Helen verrà a prenderti ha un titolo che mette i brividi. 🥶

    RispondiElimina
  2. Stupenda la serie di "Shiver"!
    Nell'insieme bella anche quella di "Evernight", c'erano alcune idee niente male.

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina! Non ho mai letto questi libri, ma "Incantesimo" ho sempre voluto recuperarlo! :)

    RispondiElimina