domenica 11 ottobre 2020

Sapori d'autunno book tag

Buongiorno amici lettori, come state?

Oggi vi porto il Sapori d'autunno Book Tag trovato sul blog della dolcissima Sara di http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/

Perché lo faccio? 

Perché amo l'autunno e non mi stanco mai di parlare di questa stagione e delle sue meraviglie.

Ma andiamo al tag.



Cachi: un libro dolce, morbido e cremoso



Castagne: un libro spinoso, ma dai frutti saporiti





Fichi: un libro goloso





Funghi: un libro che spinga verso la ricerca e la riflessione



Lamponi : un libro che scateni il ricordo della propria famiglia



Melagrana: un libro capace di imprigionare nel suo mondo




Uva: una serie sfiziosa, dove un libro tira l’altro




Zucca: un libro versatile


Bene amici, il post si conclude qui, spero vi siate divertiti.

Un bacione dalla vostra Cry💖


7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina! Ti ringrazio per avermi citata, anche io non ho potuto fare a meno di riproporlo sul mio blog quando l'ho trovato! :)
    Di questi ho letto "La fabbrica di cioccolato", "L'eleganza del riccio", "Cercando Alaska" e "Harry Potter" e li ho adorati tutti tantissimo! 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora per aver postato questo tag in modo che io lo scoprissi ;) Un abbraccio

      Elimina
  3. Ciao Cry, anch'io ho fatto questo book tag, ma moltissimo tempo fa! Leggendo le tue risposte mi hai fatto ricordare che devo riprendere a leggere la saga di Harry Potter (ho letto solo i primi quattro libri) e che mi piacerebbe rileggere "L'eleganza del riccio" :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ariel ti invito con calore a tornare da Harry Potter e a prepararti alla sofferenza allo stato puro. è una saga che ti segna e ti rimane nel cuore per sempre.
      Un abbraccio

      Elimina
  4. Ciao Cry! Anche io, forse lo scorso autunno, avevo fatto questo TAG! "La fabbrica di cioccolato" e "Harry Potter" sono scelte perfette :-) Anche a me piacerebbe leggere "L'eleganza del riccio"... il film non era niente male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Harry e La fabbrica sono due libri davvero meravigliosi, i miei preferiti oserei dire ;)

      Elimina