lunedì 19 ottobre 2020

Tra acquisti e scambi.


Buongiorno amici lettori, come state?

Oggi vi faccio vedere qualche acquisto e scambio fatto di recente... preparatevi perché i libri sono tantissimi...ma non ho saputo resistere, specie se molti non si pagano grazie agli scambi.

Cominciamo:



Questi sono quasi tutti scambi tranne Principessa delle foreste.
Si tratta di alcuni volumi che compongono la saga Dei regni della Fantasia di Tea Stilton.
Sono stata fortunata a trovarli senza nemmeno dover sborsare 1€!!!




Anche in questo caso molti sono frutto di scambi ma 22/11/63 e i Piccoli brividi, sono invece acquisti.




Anche qui troviamo un scambio, La settima strega di cui sono curiosissima.
Gli altri invece sono acquisti a cui non ho saputo e potuto resistere.
Come potete vedere manca il primo volume della saga della Maniscalco ma l'ho già ordinato alla Mondadori, spero arrivi presto perché voglio proprio iniziare questa saga di cui tutti parlano benissimo.





Ultimi, ma non per importanza, qualche acquisto per Halloween.
Purtroppo dalla foto non si vede benissimo ma ci sono due volumi della collana Piccoli Brividi, un volume di Dylan Dog old boy, Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde la nuova edizione del Battello a vapore e  Tilly e i segreti dei libri, che non c'entra nulla con Halloween ma che mi ispira un sacco e non vedo l'ora di leggere.

Bene amici, per oggi è tutto.
Che ne dite del mio gran bottino?
Vi mando un abbraccio grande e ci vediamo presto.
💖


10 commenti:

  1. Tantissimi titoli interessanti. 22/11/63 è tra i miei preferiti di King <3
    Da quale inizi? :P
    Comunque, buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Spero di riuscire a leggere presto 22/11/63, ne sento parlare benissimo.
      Non so proprio da quale inizierò, vorrei leggerli tutti in contemporanea!!!
      Un bacione

      Elimina
  2. Sto leggendo proprio in questo momento il terzo libro della serie della Maniscalco, e si sta rivelando il migliore della serie! Sono curiosa di sapere come lo troverai ✨

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Silvia, la strada è ancora lunga prima di arrivare al 3° ma ti saprò dire non appena l'avrò letto.
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Ciao! La serie del Maniscalco e Tilly ultimamente si sono visti un po' ovunque... i Piccoli Brividi, invece, sono un vecchio "classico" che va sempre bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Hai proprio ragione, i Piccoli Brividi non passano mai di moda ;)
      Un bacione

      Elimina
  4. Ciao Cristina! Che belli i libri dei Piccoli brividi! Mentre "Tilly e i segreti dei libri" mi era stato inviato in digitale e devo leggerlo al più presto!
    Approvo tantissimo l'acquisto della serie della Maniscalco, io a breve inizio il quarto volume! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!
      I Piccoli Brividi sono una mia passione che porto avanti attraverso gli anni ;)
      Anche io non vedo l'ora di leggere presto Tilly.
      Un bacione ;)

      Elimina