sabato 31 ottobre 2020

Book haul e Wrap up di ottobre.

 


Buongiorno amici lettori ma, soprattutto: felice Halloween!!!
Finalmente è arrivata la notte più spaventosa dell'anno.
Come la passerete?
Io non ho dubbi!
La trascorrerò leggendo e guardando film horror...no, direi che non ci sarà nessun festeggiamento e nessun travestimento, almeno non per me.

Ma bando alle ciance e andiamo a fare il recap del mese.

Book haul 

- Ladri di New York
- La settima strega
- In fuga da Houdini
- Alla ricerca del Principe Dracula
-Il sogno dell'Incubo
- Luna
- 22/11/63
- Lara Croft: Tomb Raider
- Baci immortali
- Lo strano caso del Dottor Jekyll e del signor Hyde
- Tilly e i segreti dei libri
- Piccoli Brivi vari

Wrap up

- Il bazar dei brutti sogni 
- L'eredità di mezzanotte
- Rebecca dei ragni
- Fairy Oak La storia perduta

E questi sono stati i miei acquisti/scambi e le mie letture di ottobre.
Fatemi sapere le vostre che sono curiosa.
Uno spaventoso abbraccio dalla vostra Cry ❤

6 commenti:

  1. Ciao Cristina! Sono curiosa di sapere la tua opinione su "Rebecca dei ragni", io l'ho iniziato ieri sera e lo sto adorando! *-*

    RispondiElimina
  2. Ciao Cry! Come sempre sei molto attiva dal punto di vista libroso :-) Anche io non ho festeggiato Halloween...ho solo mangiato il risotto alla zucca!

    RispondiElimina
  3. Sempre belle letture Cry! Rebecca dei ragni lo recupererò prima o poi :)

    RispondiElimina