mercoledì 28 ottobre 2020

Www Wednesday.

Buongiorno amici lettori!

Come state?

Oggi è  mercoledì e quindi occorre fare il punto della situazione per quanto riguarda le letture e, magari, anche le visioni. 

Cominciamo!




Cosa ho letto:


Quanta nostalgia avevo di Fairy Oak! 
È  stato un incanto tornare in quei magici luoghi e ritrovare i personaggi che tanto ho amato.

Cosa sto leggendo:


Questo libro mi ha intrigato  fin dal primo momento in cui l'ho visto. 
E poi ha una cover davvero stupenda, amo il nero e il verde acido assieme 😍

Cosa leggerò:


Da leggere assolutamente la sera di Halloween.
Quanto mi mancano i Piccoli Brividi!
Non vedo l'ora di leggerne qualcuno.

Cosa ho guardato:


Una serie tv in cui mi sono tuffata con tutte le scarpe... ma ve ne parlerò molto presto e nei dettagli.


Anche in questo caso era una vita  che volevo vedere questo film e, finalmente, è  arrivato il suo momento. Ma anche in questo caso, ve ne parlerò prestissimo.

Bene amici cari, per oggi è  tutto.
Vi mando uno spaventoso abbraccio, in tema con il periodo. 
🎃😘♥️














10 commenti:

  1. In pratica tutto a tema Halloween...brava :D
    Fairy Oak io l'ho inserito la settimana scorsa... l'ho adorato. Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
  2. Io ho una grande nostalgia per i piccoli brividi!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cry! Bye Manor per me è stata un po' una delusione, invece Crimson Peak è uno dei miei film preferiti ♥ Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi de "Le belve" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Con Le belve sto andando a rilento ma non perché non mi piaccia, è solo che ho pochissimo tempo da dedicare alla lettura :(

      Elimina
  4. Ciao Cristina! "Le belve" è uno di quei libri che prima o poi vorrei recuperare! Incrocio le dita! :)

    RispondiElimina