mercoledì 17 giugno 2020

WWW Wednesday.

Buongiorno e buon mercoledì cari amici lettori, come state?
Io stamattina ho ripreso le buone, vecchie abitudini e sono andata a fare colazione con le mie colleghe.
Una mattinata fra chiacchiere, risate e cappuccino caldo.
Ma bando alle ciance, oggi è giornata di aggiornamenti letterari.
Partiamo!



Cosa ho letto:



Beh si, ho fatto un bel po' di letture in una settimana e ne sono felicissima. Ovviamente vi parlerò presto di tutti e tre i libri.

Cosa sto leggendo:


Sto leggendo queste due meraviglie e ne sono praticamente affascinata, ormai passo le giornate a passare dall'uno all'altra cercando di farli durare il più possibile.


Cosa leggerò: 


Da tempo mi riprometto di leggere questo libro ed ora sento che è arrivato il momento...anche perché da pochi giorni è uscito il 3° volume!!!



Cosa ho guardato:


Ebbene si, era appena uscito su Netflix che io schizzavo immediatamente a gustarmi le prime due puntate...e da lì a divorare tutta la prima stagione è stato un battito di ciglia.
Ve ne parlerò molto presto, promesso.



Per togliermi gli ultimi brividi di dosso, lasciati da Curon, ho pensato che questo simpatico e, total pink, film mi avrebbe fatto tornare alla leggerezza, e così è stato.
Vi parlerò anche di questo, promesso 😆


Bene amici, direi che questo è tutto.
Ora fatemi sapere cosa state leggendo e guardando voi.
Un bacione dalla vostra Cry 💖

4 commenti:

  1. Night School spero di iniziarlo, e abbiamo in comune ovviamente il libro della Rizzoli ;) Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Cry! A me il libro di Rizzoli non sta piacendo tanto quanto speravo, però magari cambierò idea andando avanti, vedremo. Se ti va ho pubblicato anche io il WWW! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      A me, devo dire, è piaciuto ma sono curiosa di leggere la tua recensione e vedere cosa non ti ha convinta del tutto ;)
      Passo subito da te.

      Elimina