lunedì 1 giugno 2020

Il mio primo gruppo di lettura!



Buongiorno amici lettori e buon 1° giugno!
Siete pronti ad iniziare assieme un altro mese di letture e chiacchiere?
Io si! Mi sento carica e piena di buoni propositi e iniziative, che vi svelerò man mano.
Oggi però sono qui perché voglio parlarvi del mio primo GDL in collaborazione con Serena di @unamoredicarta.

Proprio oggi inizia il #GdlCaravalseries che consiste nel leggere, appunto, la trilogia di Caraval.
I libri verranno letti uno al mese quindi:
1° giugno Caraval
1° luglio Legend
1° agosto Finale

si avrà tempo tutto il mese per leggere Caraval con unica tappa segnata per il 15 giugno, data in cui si dovranno leggere almeno i primi 21 capitoli, in modo da arrivare a metà libro.
Ovviamente il decorso della lettura verrà ampiamente discussa e citata su Instagram dove mi potete trovare a nome @ilmondodicry_
se siete interessati a partecipare contattatemi su Instagram in forma privata, potrete anche partecipare solamente alle prossime tappe, siete sempre in tempo.



Come dicevo, è la prima volta che organizzo un Gruppo di lettura e ne sono felicissima, spero che andrà bene.
Se andrà bene in futuro potrei organizzarne altri quindi, tenetemi d’occhio.
Un bacione cari amici.


Nessun commento:

Posta un commento