mercoledì 3 giugno 2020

WWW Wednesday.

Buongiorno amici lettori e buon mercoledì, come state?
Io bene, mi sento carica e abbastanza positiva quindi sono piena di nuove idee e voglia di fare...speriamo che duri!
Ma bando alle ciance e andiamo a vedere le mie ultime letture.




Cosa ho letto:


Non vedevo l'ora di poter leggere questo libro e quindi sono felicissima di averne avuto l'opportunità. Tra pochi giorni pubblicherò la recensione per cui tenetemi d'occhio.

Cosa sto leggendo:


Caraval lo sto leggendo per il mio primo gruppo di lettura, su cui vi terrò aggiornatissimi su Instagram.
La profezia di mezzanotte mi terrà compagnia fra un capitolo e l'altro di Caraval, lo sto già amando!

Cosa leggerò:


Eh già, penso sia arrivato il momento di dare un finale a questa saga che sto apprezzando tantissimo. Spero che il finale mi soddisfi e non sia una cocente delusione!



Cosa sto guardando:


Si, sto ancora guardando Merlin. Il fatto è che sono ormai alla 5° ed ultima stagione e non voglio assolutamente finirla! Mi sta piacendo un sacco e quindi non so ancora fare i conti con il fatto che, presto, dovrò dirgli addio (o arrivederci visto che la riguarderò assolutamente), non sono pronta!
Dopo sinceramente non so proprio cosa guarderò, ho dei titoli in mente ma ancora non mi sono decisa. Procediamo un passo alla volta.

Bene amici, ora siete ben informati su tutto, spero vi siate divertiti.
Fatemi sapere cosa state leggendo e guardando voi.
Un bacione dalla vostra Cry 💖





2 commenti:

  1. Ciao Cry! La serie di Caraval sembra carina, ma non è in cima alla mia wish list, diciamo. Aspetto di sapere cosa ne pensi del libro della Brignull invece! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! Lo saprai presto perché l'ho quasi finito 😘

      Elimina