sabato 6 giugno 2020

TBR di giugno.

Buongiorno amici lettori, come state?
Giugno è iniziato da qualche giorno ma io vi porto la mia TBR, anche se un po’ in ritardo.
Questo mese fioccano letture di gruppo e collaborazioni, spero di riuscire a portare avanti tutto, incrocio le dita.



Per un Revyew party dovrò leggere Il ladro dell’Higland Falcon e non vedo l’ora perché mi aspetto tanto da questo giallo per ragazzi.



Per il GDL sto leggendo Caraval e, devo dire, che mi sta intrigando molto nonostante sono solo all’inizio.

A seguire rileggerò Harry Potter e i doni della morte e non vedo l’ora di ritornare ad Hogwarts per l’atto finale, so che sarà nuovamente straziante e bellissimo allo stesso tempo.

Dopodiché passerò al 2° volume della saga Crystallum di cui ho letto e apprezzato già il primo; quindi per la challenge #acenaconstephenking leggerò La lunga marcia, titolo che da anni ho in libreria ma che non ho ancora letto.
Andrò poi avanti con La profezia di Mezzanotte e infine terminerà la Night school saga leggendo Il segreto del fuoco.



Spero di finirli tutti e in più leggere qualcos’altro ma, sinceramente, non so se riuscirò.
Incrocio le dita.
E voi amici, cosa leggerete questo mese?
Fatemi sapere.

Un bacione dalla vostra Cry





4 commenti:

  1. Come già sai anche io leggerò Il ladro dell’Higland Falcon; sono davvero curiosa perché sembra una lettura molto carina!
    Condividiamo anche la lettura della serie della Rowling, sebbene questo mese io mi dedicherò al terzo e (probabilmente) quarto volume 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Sono felice che stiamo leggendo più o meno gli stessi libri, così possiamo chiacchierare delle nostre impressioni ;)

      Elimina
  2. Ciao Cry! Io dovrei riuscire ad iniziare Il ladro dell’Higland Falcon domani, sono davvero curiosa :) Sei già arrivata all'ultimo di Harry, ci hai messo poco! Io ci metto sempre secoli a rileggerli, forse cerco inconsciamente di farli durare il più possibile, chissà xD
    Per giugno non ho stilato una vera e propria TBR, ma oltre al titolo che abbiamo in comune per il Review Party direi che leggerò The Heir della Cass. Non mi impongo altro perché ho ancora in lettura Ballata dell'usignolo e del serpente, e Il Popolo dei Notturni - senza contare Il Signore degli Anelli, di cui leggo qualche pagina alla sera e il romanzo di un'amica che sto editando - quindi non mi sembra il caso di programmare altro, tra poco Tristan finisce la scuola e avrò ancora meno tempo del solito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Ho iniziato oggi a leggere Il ladro dell'Higland Falcon e mi sta già piacendo nonostante sono solo al 5° capitolo.
      Sei bella piena di letture anche tu noto.
      Un bacione mia cara ;)

      Elimina