venerdì 5 giugno 2020

5 cose che...

Buongiorno amici lettori, come state?
Spero bene.
Che fate di bello?
Io sono ancora tutta presa dalle mille letture che sto facendo.
Come sapete il #GdlCaravalseries è iniziato e quindi mi sto gustando, capitolo dopo capitolo, Caraval.
Nel frattempo mi dedico a cercare di terminare due saghe di cui mi rimane da leggere l'ultimo volume e... partecipo anche ad Revyew Part.
Insomma, non mi faccio mancare nulla.
Ma bando alle ciance perché oggi è venerdì e quindi:

5 libri che ho eliminato dalla mia wish list (perché non mi interessano più).

Un'amica da salvare. I casi impossibili di Zoe & LuI segreti delle streghe. I casi impossibili di Zoe & Lu


Il principe crudele di [Holly Black]Firebird - La serie: Firebird - La caccia | Firebird - La difesa | Firebird - La resa dei conti di [Claudia Gray]




Questi sono i titoli che ho tolto dalla mia wish perché non mi interessano più.
Penso sia davvero successo a tutti i lettori di perdere interesse per un libro di cui all'inizio avevano una gran considerazione.
Alcuni li ho tolti perché ne ho sentito parlare malissimo, ad esempio Il principe crudele, altri perché sono stati surclassati da nuove uscite molto più intriganti, come ad esempio Firebird.
Gli altri semplicemente non erano così indispensabili e quindi, dovendo fare una scelta e non avendo a disposizione grandi somme di denaro, sono state depennate senza grandi rimpianti.

Ora però vorrei sapere quali sono i vostri libri depennati dalla wish a causa della perdita di interesse.
Un bacione dalla vostra Cry 💖

8 commenti:

  1. Nooo, peccato per Firebird, è una delle mie trilogie preferite, sono piuttosto certa che ti sarebbe piaciuta :( ♥ Per la Black ti consiglio comunque di puntare a qualche suo titolo più datato, è una grande autrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine mi è passata la voglia di leggere Firebird ma chissà, magari un domani se mi ritrovo quei libri davanti potrei ripensarci.
      Della Black ho letto La trilogia della Fate e mi era piaciuta abbastanza e Doll Bones che avevo invece amato un sacco.
      ;)

      Elimina
  2. Io ne ho depennati un po', ho il libro de il principe crudele in libreria... Ma non l'ho ancora letto a causa di tutte recensioni contrastanti :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avevo Il principe crudele ma l'ho dato via senza leggerlo perché non mi ispirava più.
      ;)

      Elimina
  3. Ho tolto i libri della serie dell’amica geniale perché il primo non mi ha entusiasmato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sinceramente non mi sento per niente attratta dall'Amica geniale, solo vederne le copertine mi mette ansia, non so perché.
      Non la leggerò mai.
      ;)

      Elimina
  4. In genere non tolgo libri dalla mia lista… magari prima o poi li leggerò, infatti è una lista infinita :)
    Quel libro di Claudia Gray mi ispira ancora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dicono tutti che i libri della Gray siano bellissimi ma per me è passata la voglia di leggerli.
      Se dovessi comunque leggerli fammi sapere che ne pensi.
      ;)

      Elimina