mercoledì 26 febbraio 2020

WWW Wednesday.

Risultato immagini per www wednesday


Cosa ho letto:

Risultato immagini per harry potter e il prigioniero di azkaban libroRisultato immagini per le ragazze del pillar

Ho terminato la rilettura di Harry Potter e il prigioniero di Azkaban che mi ha fatto tornare indietro nel tempo. Ho ritrovato molto volentieri i miei personaggi preferiti ed ho rivissuto insieme ai malandrini il terzo anno ad Hogwarts.
Mi sono poi buttata tra le pagine colorate di Le ragazze del Pillar lasciandomi trasportare dalle storie di June e Lizzie.

Cosa sto leggendo:

Risultato immagini per gli occhi del drago stephen king

Era da tempo che volevo leggere questo libro di King che non ha nulla a che fare con l'horror.
Sono più o meno a metà e lo sto amando tantissimo.

Cosa leggerò:

Risultato immagini per wolfheart libro

Sono curiosissima di conoscere quest'autrice e di leggere questo libro in particolare, spero tanto che mi piaccia.

Cosa ho guardato:

Risultato immagini per sabrina 3° parteRisultato immagini per the nun

Risultato immagini per l'incredibile hulkRisultato immagini per thor the dark world

Risultato immagini per avengersRisultato immagini per capitan america the winter soldier

Una carrellata di film, quasi tutti della Marvel.
Alcuni mi sono piaciuti molto e altri decisamente meno...saprete tutto presto perché ho intenzione di parlarvi, piano piano, delle mie impressioni su tutti quanti i film.

Cosa sto guardando:

Risultato immagini per locke e keyRisultato immagini per xena principessa guerriera seconda stagione

Sto guardando una serie tv nuova che mi sta coinvolgendo parecchio, si tratta di Locke & Key di cui vi parlerò presto.
E insieme mi sto riguardando la seconda stagione di Xena principessa guerriera.


Cosa guarderò:

Risultato immagini per cult american horror storyRisultato immagini per i guardiani della galassia 1 e 2

Risultato immagini per i guardiani della galassia 1 e 2Risultato immagini per punto di domanda

Devo recuperare ancora Cult che desidero vedere da una vita.
Andrò avanti con la carrellata di film Marvel, ora tocca ai due film dei Guardiani della Galassia.
Poi vorrei vedere un anime ma ancora non so cosa guardare, avete consigli?

Bene amici, direi che anche stavolta vi ho aggiornato sui miei "movimenti". 
Spero di non avervi annoiato.
Un abbraccio dalla vostra Cry 💖

4 commenti:

  1. Le ragazze del Pillar mi incuriosisce tantissimo! Idem per la serie Locke and Key, anche se non credo sia propriamente il mio genere 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me rimarrai molto sorpresa in entrambi i casi ;)Un abbraccio

      Elimina
  2. Ciao Cry! Sono contenta per la rilettura di Harry Potter :-) Non conosco, invece, tanti dei film, soprattutto quelli di supereroi che non sono proprio il mio genere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Harry Potter è sempre il migliore vero?
      Un grande abbraccio ;)

      Elimina