mercoledì 12 febbraio 2020

WWW Wednesday.

Risultato immagini per www wednesday

Buona sera amici lettori, come state?
Io abbastanza bene, ho un po' di fastidio ai denti perché nel pomeriggio sono andata dall'ortodontico a mettere la nuova mascherina (quelle trasparenti che fanno adesso per riallineare i denti)... speriamo che valga la pena di soffrire un pochino per riavere i denti dritti...😌
Ma bando alle ciance, e andiamo a partecipare all'appuntamento del mercoledì con WWW Wednesday.

Cosa ho letto?

Un libro davvero carinissimo che mi ha divertita molto.
Una lettura adatta per la festa del gatto che si svolgerà il 17 febbraio.

Cosa sto leggendo?

Due letture molto diverse tra loro ma entrambe mi stanno prendendo parecchio.

Cosa leggerò?

Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban di [Rowling, J.K.]

Eh si, sono dietro a rileggere la saga di Harry Potter e quindi non vedo l'ora di rituffarmi nelle sue atmosfere e ritornare a Hogwarts con Ron, Harry ed Hermione.

Cosa ho guardato?

Risultato immagini per il trono di spade stagione 8Risultato immagini per captain america the first avenger

Risultato immagini per captain marvel filmRisultato immagini per iron man film

Risultato immagini per iron man filmRisultato immagini per erased anime

Una bella carrellata di film e serie tv, me ne rendo conto, ma ho ripreso a guardare la serie di film della Marvel e ne sto divorando uno dietro l'altro.
Ho anche terminato la visione del Trono di spade di cui vi parlerò molto presto.

Cosa guarderò?

Risultato immagini per l'incredibile hulkRisultato immagini per american horror story stagioni

Risultato immagini per dragons oltre i confini di berk

In sequenza, un film Marvel che ancora non ho visto.
La 7° stagione di American horror story che non vedo l'ora di riprendere perché amo questa serie.
E infine riprendo dalla 3° stagione di Dragons Oltre i confini di Berk che finalmente hanno caricato su Netflix.

E queste sono le ultimissime novità per quanto riguarda letture e visioni.
Ma vorrei sapere qualcosa sulle vostre ultime novità.
Ditemi miei cari nei commenti.
Un abbraccio grandissimo.💖


2 commenti:

  1. Ciao Cry! Il fastidio ai denti passa in un paio di giorni vedrai. Questo è il mio quinto anno di apparecchio fisso, le mascherine trasparenti per me sono un sogno ancora lontano xD
    Ma parlando di libri, sono contenta che Catgirl ti sia piaciuto. pur essendo adatto ad un pubblico giovane mi ha fatto ridere molto :) La figlia dei ghiacci invece ce l'ho in wish list, spero di recuperarlo prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      L'apparecchio fisso l'ho portato anche io ma purtroppo davanti i denti si sono di nuovo spostati...mannaggia.
      Le mascherine in effetti sono molto più comode.
      In fatto di libri io e te spesso ci troviamo ad avere gli stessi gusti, in effetti.
      Un abbraccio ;)

      Elimina