giovedì 20 febbraio 2020

Segnalazione Sotto la superficie (quadrilogia completa) di Ilari C.

Risultato immagini per sotto la superficie trilogia ilari cTitolo: Sotto la superficie, la quadrilogia completa.
Autore: Ilari C.
Edotore: self-published
Genere: mm romance contemporaneo
Data di uscita: 5 febbraio 2020
Prezzo: 4,49 Importante: in occasione dell'uscita del cofanetto trovate il primo volume Sotto la superficie a 0,99 euro per alcune settimane
Contatto Instagram: ilariclibri

Trama:
La serie che vede protagonisti Cristian, un famoso calciatore spagnolo, e Samir, un noto pugile franco-tunisino, raccolta in un unico volume. Dal primo incontro che rivela le crepe nelle maschere indossate da entrambi per compiacere gli altri, fino all'epilogo, quando nascondersi da se stessi, più che dal mondo, diverrà impossibile.

Per il mio paese sono un eroe e gli eroi non sono gay, è stato insegnato a Samir da un padre violento e da un paese che accetta un solo modello di uomo. Cristian, invece, ha avuto tutto dal calcio, a patto di non rivelare la propria bisessualità. L'incontro di due mondi diversi, eppure simili nel fagocitare l'anima autentica di chi vi è protagonista, percorre le pagine dei quattro volumi proposti.

Nel corso del tempo nuovi e vecchi volti rischiano di infrangere l'equilibrio raggiunto, portando alla luce conflitti irrisolti, lati oscuri di un passato che si preferirebbe dimenticare, nuovi demoni difficili da combattere in un vortice di eventi che vi terranno con il fiato sospeso.

Sotto la superficie dei pregiudizi e degli inganni è possibile ritrovare se stessi e splendere come l'aurora?

Sotto la superficie è una serie di romanzi a tema lgbt (gay romance), che per via delle scene esplicite e dei temi trattati è adatta a un pubblico adulto. Le trame di ogni singolo volume sono consultabili sul sito dell'autrice www.ilariclibri.wordpress.com e sulla sua pagina autore su Amazon.

I titoli dei quattro volumi sono: Sotto la superficie, Un'altra occasione, Un cuore di vetro, Come l'aurora.

Nessun commento:

Posta un commento