sabato 24 giugno 2017

Novità in libreria giugno.

 

Questo mese ci sono davvero un sacco di uscite interessantissime e che io non mi voglio assolutamente perdere!
Partiamo con Winter, della saga Cronache Lunari di Marissa Meyer di cui parlano davvero tutti!
Purtroppo devo ancora recuperare i volumi precedenti quindi aspetterò ancora qualche mese per portarmi a casa Winter.
Invece ordinerò subito il 4° volume della saga draghesca I Regni del fuoco, anche se devo ancora leggere il 3° che ho messo in TBR per il mese di giugno...ma che non ho ancora nemmeno iniziato.
Comunque mi porto avanti e me lo compro.

 

Ormai è un dato di fatto, io vado pazza per i libroni enormi che contengono una saga intera quindi mi posso mai lasciar scappare Il castello errante di Howl? Direi di no!
Sicuramente è un ottimo modo per risparmiare qualche soldino.
Il mio amore per la Troisi lo conoscete già ed io non vedo l'ora di leggere il 3° volume della saga Pandora dove rincontrerò la dark Pam e leggerò delle sue gesta. Non vedo l'ora.








Ammetto che della Yoshimoto ho letto soltanto un libro, una sacco di tempo fa per giunta e non mi ricordo nemmeno se mi era piaciuto a meno...nonostante questo sono rimasta colpita dalla copertina di Another World, che se non erro, è l'ultimo libro di una quadrilogia.
Prima di domani semplicemente m'ispirava per la trama ma non so se lo prenderò alla fine...però mi pare che valga la pena di farvelo vedere.























Per chi di voi ama qualcosa di più forte vi consiglio il nuovo libro di Grisham Il caso Fitzgerald che mi pare davvero molto interessante, nonostante io non ami particolarmente questo autore.
Molto più adatto al mio genere è il libro di Tolkien Beren e Lùthien, non ho mai letto nulla di suo e devo assolutamente rimediare.

 

Ultimi, ma non per importanza Il rogo della strega, che mi attizza moltissimo visto che ho letto pochi libri a tema streghe, e Time Deal proposto dalla Dea, casa editrice che mi piace abbastanza.

Bene amici lettori, queste sono le uscite librose di giugno, fatemi sapere se vi interessa qualcosa.
Ci leggiamo domani con un nuovissimo post.
Bacioni dalla Cry.

4 commenti:

  1. Alcune uscite mi interessano molto e la wl piange!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ti capisco anche il mio portafoglio piange assieme alla WL!!!
      :)

      Elimina
  2. Ola :),
    Vedo tanta roba interessante, assolutamente Beren e Lùthien è da prendere come il libro della Troisi e Il castello errante do Howl :D

    RispondiElimina