giovedì 8 giugno 2017

Book Cups Tag

Ciao a tutti amici lettori, oggi vi propongo un gustoso tag che ho trovato sul blog di Seli, di Ombre Angeliche. Buona lettura:

Book (Cups) Tag: un libro per ogni pizza


-SCHIACCIATINA: Un libro semplice, anche troppo!
Ultimamente ho letto un libro orribile che non avrei mai voluto leggere, e al solo ricordo mi viene male: Flower. Non è che sia solo brutto, scritto malissimo e pesante come pochi, è anche banale, e non racconta nulla di diverso rispetto a tutti gli altri libri già scritti dello stesso genere. Insomma sempre le solite cose in questi libri romantici...io non ne posso davvero più, possibile che non ci siano storie interessanti, innovative e anche divertenti invece di queste mega pizze piene di personaggi psicopatici ed immaturi? Mi voglio augurare che non siano davvero tutti così..altrimenti non leggerò mai più un libro romantico.
-MARGHERITA: Un libro che va letto almeno una volta.
Ce ne sarebbero moltissimi libri da leggere almeno una volta ma penso che Le pagine della nostra vita sia uno di quelli che prima o poi ogni lettore appassionato dovrebbe leggere.
È l'unica storia romantica che mi abbia lasciato un segno profondo nel cuore ed è uno dei miei libri preferiti di sempre.
-MARINARA: Un libro che non si è rivelato essere come pensavi.
Dipende se positivamente o negativamente, e ho deciso di rispondere in entrambi i casi. Un libro che mi ha stupito positivamente è Nonostante tutto ti amo ancora, che a molti non è piaciuto ma che a me ha dato tanto. Invece per quanto riguarda il risvolto negativo cito nuovamente Flower, pensavo fosse una bella lettura e ne sono rimasta così delusa che me ne sono liberata subito dopo averlo letto.
-CAPRICCIOSA: Un libro che ti ha dato dei problemi.
Ho avuto qualche problema a terminare L'ultimo lieto fine, terzo volume della saga dell'Accademia del bene e del male che, sebbene mi sia piaciuto molto, mi è durato ben 15 giorni, raramente impiego così tanto a leggere un libro.
-MONTANARA: Un libro che può essere definito completo.
E qui cito il mio asso nella manica: Le guerre del Mondo Emerso di Licia Troisi. In questa trilogia vi è proprio di tutto: personaggi di tutti i tipi, un pizzico di romanticismo, guerre, combattimenti, spargimenti di sangue, magie, terre lontane e misteriose, cattivi pazzeschi, torri di cristallo nero, draghi, spade e pugnali. Più completo di così non si può miei cari lettori!
-NUTELLA: Un libro che trasuda dolcezza.
Qui viene la parte difficile, non amo i libri mielosi...mi fanno venire il diabete quindi mi ricordo bene la fatica che ho fatto a leggere le parti particolarmente sdolcinate di Bella e Edward di Twilight. Tantissimi hanno amato questa saga, io stessa l'ho letta con interesse, ma odio quando i personaggi cinguettano cose romantiche senza ritegno e si giurano amore eterno ogni pagina...davvero troppo per me!

Il tag è concluso amici lettori, se volete riproporlo sul vostro canale/blog siete invitati a inserire il link nei commenti così che io possa andare a leggere le vostre risposte :)
Bacioni dalla vostra Cry, ci leggiamo domani amici ;) ;) ;)



4 commenti:

  1. Ops, e pensare che "Flower" l'ho messo in WL ahaha! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari a te piace :) A me ha decisamente deluso :( però la copertina resta carina.
      se lo leggi fammi sapere cosa ne pensi ;)

      Elimina
  2. Ciao! Sono d'accordo per quel che riguarda "Le pagine della nostra vita".
    Per Twilight provo dei sentimenti contrastanti: la saga in genere mi è piaciuta, ma non sopporto l'eccessivo attaccamento tra Bella ed Edward...infatti sono team Jacob!
    Ho letto che tanti blogger hanno bollato "Flower" come una storia sdolcinata, quindi mi sa tanto che non lo leggerò!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! In effetti Flower è stata una cocente delusione è proprio un libro strano...ma magari ad altri piace.
      :)

      Elimina