venerdì 7 aprile 2017

5 cose che...


Ciao amici lettori, ho saltato qualche puntata di 5 cose che... per cui voglio recuperare un paio di argomenti interessanti oggi.
Cominciamo subito.

5 citazioni che ti rappresentano:

- Non sempre c'è un buono. Come non sempre c'è un cattivo. La maggior parte delle persone è una via di mezzo fra le due cose.”
L'ho scelta perché sono fermamente convinta che ogni persona abbia dentro di sé un lato buono e un lato oscuro, è del tutto normale. Io sono consapevole di entrambi i miei lati e cerco di equilibrarli al meglio (se ve lo state chiedendo non sono Cattiva nel vero senso del termine ma so essere parecchio stronzetta se mi fanno arrabbiare...e quando succede divento una furia che esplode come una bomba) per cui penso che entrambi i lati debbano essere equilibrati per dar vita ad una persona normale.

- “Ti lascerò portandoti per sempre via con me.”
Io sono una persona molto attaccata al passato e mi piace portare con me anche i piccoli dettagli, gli insegnamenti e i momenti belli e brutti che le persone mi hanno regalato in determinati momenti della vita.

- “Era una guerriera, non poteva arrendersi così. Allora reagì.”
Mi reputo una guerriera perché credo fortemente nella forza, nella determinazione e anche nelle mia fragilità, perché no? Sono sempre stata abituata a cavarmela da sola, a superare i problemi con la calma e la freddezza che mi contraddistingue, sono un tipo di persona che dona il cuore a pochissimi, non mi lascio mai influenzare dagli altri e diffido dei più tanti.

- “Tutto arriva per chi sa aspettare”
Credo molto nel destino sopratutto in amore, penso che se due persone siano destinate ad incontrarsi, prima o poi avverrà, se sono destinate ad amarsi, allora lo faranno nonostante mille problemi. A volte non è semplice ma se si è convinti e sicuri dei propri sentimenti vale la pena aspettare e combattere per le persone che amiamo. L'amore non è mai sbagliato.

- “Chi spara cattiverie è sempre morto di rinculo.”
La cosa che odio di più al mondo è la cattiveria, il voler fare del male di proposito alle persone, è una cosa che non accetto e non perdono in nessun caso. Per fortuna ne ho conosciute poche di persone così ma quelle che ho incontrato sono state sufficienti. Peccato che non abbiano capito che la cattiveria non paga mai e che le loro azioni, prima o poi, si ritorceranno loro contro.

Bene amici, queste sono le 5 citazioni che mi rappresentano. 
Ci leggiamo domani con un nuovissimo post.
Bacioni dalla vostra Cry.

4 commenti:

  1. Ciao Cristina!! Tutte citazioni molto belle e che condivido anche io! Quella che mi piace di più è "Era una guerriera, non poteva arrendersi così. Allora reagì." Da quale libro è tratta? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla Saga del Dominio di Licia Troisi, è la mia preferita in assoluto :)

      Elimina
  2. Ciao Cristina :) mi piacciono moltissimo le citazioni che hai inserito!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina