domenica 9 aprile 2017

TBR di aprile.


TBR DI APRILE.


Visti i risultati scarsini di marzo ho deciso di darmi da fare e per aprile ho scelto queste letture che spero vivamente di riuscire a fare.
Abbiamo una breve serie manga gentilmente prestatami dalla mia best e che sembra davvero carina ma vi saprò dire non appena la finisco.
Passando ai libri posso dirvi di aver già finito Per dieci minuti della Gamberale e presto avrete disponibile la recensione sul blog.
Non vedo davvero l'ora di ritornare alla Ever after high quindi lo inizio stasera stessa, so già che mi piacerà da morire :)
Siccome ho proprio voglia di farmi due risate ho scelto La bella addormentata in quel posto della Littizzetto.
Addentrandosi sempre nella categoria fantasy leggerò il secondo volume della Profezia dei 5 draghi sperando che sia carino quanto il primo, è da tempo che lo possiedo e non sono riuscita a leggerlo prima, per cui lo inserisco in questa TBR.
Ultima lettura sarà Fangirl, che pare lo abbiano letto davvero tutti...tranne me, per cui vedo di fare del mio meglio e riuscire a leggerlo in aprile.
Per il momento penso che questi siano abbastanza, se per caso dovessi finire in tempi record queste letture mi dedicherò al Miglio verde di Stephen King.

Bene amici lettori, questa sarà la mia TBR di aprile, e voi cosa leggerete?
Fatemi sapere mi raccomando.
Bacioni dalla vostra Cry.


4 commenti:

  1. Il secondo dei "Regni di fuoco" io l'ho trovato molto carino. E anche "Fangirl" non ti deluderà! È bellissimo come libro ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto leggendo proprio ora il secondo volume dei Regni del fuoco. Dopo mi tufferò in Fangirl per cui tieni d'occhio il blog per le recensioni ;)

      Elimina
  2. Quello della Gamberale non mi era piaciuto per nulla, e anche Fangirl si sta rivelando una delusione... ma penso che a te piacerà :)

    RispondiElimina