mercoledì 25 dicembre 2019

Www Wednesday.

Risultati immagini per www wednesday

Ciao amici lettori! 
Oggi è un giorno speciale, è Natale!!!
Prima di tutto, tantissimi auguri, spero che passiate una bellissima giornata e che riceviate tantissimi regali.

Detto questo andiamo a vedere quali sono le mie letture del momento.

Cosa ho letto:

Risultati immagini per il gatto che arrivò il giorno di nataleRisultati immagini per un cucciolo di nome percy

Queste due dolcissime storie hanno per protagonisti i nostri amici a 4 zampe.
Seppur non si inseriscano tra le mie letture preferite, sono comunque due libri veloci e piacevoli che hanno una dolcezza infinita che aiuta ad entrare a passi lenti verso l'atmosfera natalizia.

Cosa sto leggendo:

Risultati immagini per i racconti di natale di dickens

Di Dickens ho solo letto Canto di Natale e l'ho amato tantissimo. Tanto è il tempo in cui questo libro ha dimorato sulla mia libreria ed ora è arrivato il suo momento.
Sono curiosissima.

Cosa leggerò:

Risultati immagini per harry potter libro 1

Una rilettura che voglio fargli da anni, finalmente ho deciso che è arrivato il momento di ritornare ad Hogwarts e rileggere tutte le avventure dei miei maghetti preferiti di sempre.

Bene amici miei, queste sono e saranno le mie letture fino a fine anno immagino.
Fatemi sapere quali sono e saranno le vostre.
Un abbraccio e...

Risultati immagini per buon natale!

Nessun commento:

Posta un commento