lunedì 30 dicembre 2019

The end of the year Booktag.


Risultati immagini per the end of the year booktag

Buona sera amici lettori, oggi sono qui per proporvi un carinissimo tag trovato sul blog della stupenda Seli di  Ombre Angeliche
si tratta di un tag adatto alla fine dell'anno, per fare un pochino il punto della situazione e cominciare a pensare all'ormai vicino 2020.
Siete pronti?
Partiamo!


- C'è qualche libro che hai iniziato quest'anno e che devi ancora finire?


Risultati immagini per Night school saga libro unico


Non è mia abitudine lasciare i libri a metà o trascinarmeli dietro per mesi e mesi.
Però a fine novembre ho iniziato questo volumone composto da 4 libri e, ho tutta l'intenzione, di leggerne uno per volta.


- C'è un libro autunnale che ti aiuta ad andare verso la fine dell'anno?


Il canto di Natale. Ediz. integrale - Charles Dickens - copertina

Non è autunnale, lo so. Non faccio quasi mai riletture ma spesso mi capita di ripassare, a fine anno, da questo libro che amo tantissimo.



- C'è una nuova uscita che stai ancora aspettando?


Risultati immagini per il priorato dell'albero delle aranceRisultati immagini per il nome del vento


Questi due libri li desidero con tutta me stessa, sono una meraviglia sia per gli occhi che per tutto il resto. Ormai ne stanno parlando tutti ed io muoio dalla voglia di averli tra le mie mani per bearmi delle bellissime illustrazioni e tuffarmi nelle loro storie meravigliose.


- Quali sono i 3 libri che vuoi leggere entro la fine dell'anno?

Risultati immagini per petrademone 3Risultati immagini per i racconti di natale di charles dickensRisultati immagini per shiver libro

Questi sono i libri che voglio leggere prima della fine dell'anno...ce la farò?


- C'è un libro che pensi potrebbe sconvolgerti e diventare il tuo preferito?

Risultati immagini per Il trono di ghiaccio

Questa saga potrebbe diventare seriamente la mia preferita, le basi ci sono tutte, e ormai non sto più nella pelle dalla voglia di iniziarla.


- Hai già pianificato qualche lettura per il prossimo anno?

Risultati immagini per La corte di ali e rovinaRisultati immagini per le memorie di babele

Ce ne sono davvero tantissime che vorrei fare ma qui ho riportato solo quelle trilogie o serie che ho iniziato ma non sono riuscita ancora a finire e che quindi riprenderò nel 2020.


Bene amici, il tag è concluso, spero che vi sia piaciuto e che vi siate divertiti a leggere questo post.

Siete tutti invitati a riproporlo.
Un bacione dalla vostra Cry.💖



6 commenti:

  1. Ciao Cry! La mia classifica esce domani, ma mi sono divertita a leggere la tua nel frattempo! Tra le letture che hai in programma per il prossimo anno mi interessa solo la serie della Dabos, di cui ho già il primo in casa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi della trilogia (forse quadrilogia) dell'attraversaspecchi, io ho ancora un parere contrastante a riguardo.
      ;)

      Elimina
    2. Il quarto della Dabos uscirà il prossimo anno da noi :) Ti farò sapere, ma penso mi piacerà, in genere amo gli autori francesi!

      Elimina
    3. Spero solo che non ci siano brutte sorprese

      Elimina
  2. Ciao Cry, passo per augurarti un bellissimo 2020.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina