mercoledì 25 settembre 2019

I miei acquisti librosi e non...due chiacchiere con voi.

Ciao amici lettori, come state?
Finalmente è arrivato l’autunno con i suoi colori caldi, le piogge e...Halloween!
Mi sto preparando ormai da un po’ a questa ricorrenza e quindi mi sono già fatta tutta una lista di letture a tema, film a tema e persino anime e serie tv! Sebbene mi dedichi all’horror tutto l’anno, ad ottobre mi do solo ed esclusivamente ad esso. Quindi sappiate che ad ottobre troverete il 98% dei post dedicati al brivido, lettori avvisati...mezzi salvati!

Settembre è stato una grandissima fonte di uscite libresche strepitose e quindi io e la mia best Sonja abbiamo colto la palla al balzo per fare un po’ di sano shopping, ma non solo libresco.
Siccome andiamo pazze per vestiti, bijoux e accessori halloweeniani, abbiamo girato diversi negozietti in cerca di cose particolari.
Prese dalla frenesia del momento abbiamo acquistato un paio di lenti ciascuna e questo è il risultato:

sono piuttosto inquietante non trovate?
Lei ha optato per un paio di lenti rosse stile vampiro e una bella parrucca bianca e nera per dare un tocco in più al suo look halloweeniano.

Ma non poteva certo finire lì e così mi sono portata a casa questi fiocchetti per capelli arancioni a tema ragni, un bracciale ricamato con anello e catenelle, e due file di lucine a forma di fantasmini e zucchette.



Vi piace la mia libreria arredata per l’autunno?
Tengo molto alla mia libreria e mi fa piacere decorarla a seconda delle stagioni. Voi lo fate?

Mi sono presa anche un maglioncino color zucca con glitter da indossare per far pandan con le zucche illuminate...insomma sembrerò una zucca formato gigante!

La mia best mi ha poi regalato questo bellissimo bracciale fatto a mano da Altalena sulla luna, che potete trovare sia su Facebook che su Instagram:


Adoro tutto di questo bracciale, la forma, la leggerezza e gli charmes, sopratutto il libricino in miniatura che rappresenta proprio l’edizione che ho io. Inutile dire che sono davvero fortunata ad avere un’amica così!

Ho poi acquistato questi orecchini  e un anello per dare un tocco lucente al mio look.


Siamo anche andate in libreria?
Ma ovvio che si, mica potevamo non andarci!
La Mondadori era lì che ci aspettava a braccia aperte ed io ho speso un capitale!
È inutile, non mi so contenere affatto quando si parla di libri ma almeno ora sono felice e sicura di aver qualcosa da leggere (anche se i libri non mi mancano, ne avrò circa 200 ancora da leggere) e non vedo l’ora di farlo visto che alcuni intendo leggerli nel corso di ottobre.
Ecco qui la pila con cui sono uscita dalla Mondadori:


Inutile dire che sono molto dispiaciuta di non aver trovato il 1°libro di Nevernight ma rimedierò presto con un piccolo ordine su Amazon, così da poter iniziare la lettura.

Allora, che ne dite dei miei acquisti?
Vi piacciono?
E che mi dite dei libri? Ne avete comprato qualcuno anche voi?
Fatemi sapere che sono curiosissima!
Bacioni miei cari lettori, ci vediamo domani.




2 commenti:

  1. Ma che bel post!! Caspita :-) le lenti sono inquietanti, devo ammetterlo e anche a me piace il mese di ottobre. Vorrei leggere la serie di Kristoff, mi attira. Il braccialetto è super.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non vedo l'ora di leggere la saga di Kristoff!
      Le lenti sono belle ma un pochino scomode sinceramente. Il bracciale lo adoro! Grazie per avermi lasciato il tuo pensiero. Buona serata ;-)

      Elimina