Elenco blog personale

domenica 29 settembre 2019

Segnalazione Le cronache del Reame Incantato vol.2 - Il prigioniero dell'Aldilà di Alberto Chieppi.

Titolo: Il Prigioniero dell'Aldilà, Le Cronache del Reame Incantato vol.2
Autore: Alberto Chieppi
Casa Editrice: DarkZone
Genere: Fantasy
Pagine: 211
Prezzo: € 14,90
Data di uscita: Il libro sarà presentato ufficialmente il 12 ottobre a Stranimondi e lì sarà acquistabile. L'uscita ufficiale è per fine ottobre/inizio novembre.


Sinossi:
Che fine ha fatto il Compendium Arcana, il libro di incantesimi più importante del Reame Incantato, scomparso dalla Grande Biblioteca di Sanctuaria? E chi si cela dietro ai rapimenti dei giovani stregoni che proseguono incessanti fra le mura di Sepulchria? Sono solo alcune delle domande a cui Sam e Sirio cercano di dare una risposta mentre gli Spector intensificano la caccia al ragazzo che porta su di sé il Marchio del Serpente. Nel frattempo, Mephisto, lo stregone oscuro, dopo lo scontro con il Signore dei Lich, prende una drastica decisione: risvegliare la creatura forse più pericolosa imprigionata nell'Aldilà. In questo nuovo capitolo delle Cronache del Reame Incantato proseguono le avventure dei suoi protagonisti, alla scoperta dei misteri che si celano nel loro passato e che potrebbero cambiare le sorti dell'intera comunità magica.

Estratto:
Era notte fonda. Una notte calda con un cielo limpido e trafitto di stelle. Sam stava violando il coprifuoco istituito da Madame Carontis ma non gli importava: la resa dei conti con coloro che gli davano la caccia era arrivata. Emerse dalle ombre e si immerse nella foresta, ammantata dalla foschia che la permeava tutto l’anno. La temperatura cambiò e il ragazzo fu percorso da un brivido involontario, nonostante la calura estiva, la vegetazione era pervasa da una gelida umidità che gli faceva accapponare la pelle.


Nessun commento:

Posta un commento