venerdì 20 settembre 2019

5 cose che...


Ciao amici lettori, come state?
Io non mi lamento, Halloween si avvicina ed io ho in serbo un sacco di sorpresine per voi a tema...ma non aggiungo altro!
Andiamo a vedere l’argomento del giorno:
5 nuove uscite che mi incuriosiscono

1) 
Si, ci sono cascata pure io, questa trilogia mi intriga sempre di più e, ormai mi pare chiaro che la comprerò entro fine mese.

2) 
Non so cosa aspettarmi ma ne ho sentito parlare davvero benissimo, potrei non incuriosirmi???

3) 
 
Ormai questa trilogia ha conquistato anche me e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.

4) 
Ormai la saga l'ho iniziata e non mi voglio certo perdere il piacere di sapere cosa succederà...sempre che finalmente succeda qualcosa tra Thorn e la sua bella!

5) 
 
Adoro la Kate e ancora non mi sono ripresa dalle emozioni di Fallen (nonostante siano passati molti anni) ho grandi aspettative su questo libro che mi affascina già prima di leggerlo.

Bene amici lettori, queste sono alcuni dei libri in uscita che mi interessano maggiormente.
E voi che mi dite?
Ci sono uscite che vi interessano?
Fatemi sapere.
💖

6 commenti:

  1. La saga de I fidanzati d'inverno mi incuriosisce tanto e mi piacciono molto anche le copertine, ma ancora non l'ho presa. è in wish-list, prima o poi la prenderò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono fra quelli che ne sono innamorati, ammetto che mi ha un po' delusa però ho assolutamente voglia di terminarla, anche solo per levarmi la curiosità di vedere che succede tra Thorn e Ofelia.

      Elimina
  2. Ciao Cry! "L'opale perduto" vorrei recuperarlo anche io, la Kate quasi sempre mi delude almeno un pochino, ma sono comunque affezionata alle sue storie quindi so già che cederò alla curiosità, a costo di pentirmene xD Se ti va di passare qui c'è la mia puntata: 5 cose che...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli, sono molto felice che anche tu voglia recuperare il libro della Kate, sarà divertente scambiarci le opinioni.
      Passo da te con piacere :-*

      Elimina