sabato 3 marzo 2018

TBR di marzo.

Ciao amici lettori,
come state?
Sono tantissime le letture che vorrei fare a breve, ogni mese mi metto davanti alla libreria e impilo libri su libri per la mia TBR, ci metto una giornata intera a decidere a quali darò la precedenza, vorrei leggerli tutti ma mi rendo conto che sarebbe impossibile così mi metto lì e tolgo libri finché non raggiungo un numero di libri fattibile in un mese.
Sono un disastro, lo so, ma i lettori compulsivi mi capiranno bene, fra lettori ci si capisce!
Ma bando alle ciance e andiamo a vedere cosa leggerò nel corso del mio mese preferito: marzo!

TBR

Quello che vedete sopra la pila è la mia ultima creazione, un simpatico draghetto ispirato alla saga I regni del fuoco di cui ho terminato ieri il 5° volume.


Il risveglio di Sunshine
Questo mese ho deciso di dare spazio ad alcune delle serie che ho iniziato l'anno scorso, per cui ho intenzione di leggere il secondo volume di Una presenza in quella casa che avevo apprezzato tanto. Spero che mi piaccia tanto quanto il primo, essendo un specie di Horror/sovrannaturale sicuramente ha più possibilità di avere una buona valutazione...vedremo. 

L'accademia del bene e del male- Missione per la gloria
Sapete del mio amore spassionato per questa saga e sapete che fino ad ora nemmeno un volume mi ha delusa quindi parto piuttosto speranzosa. Sono curiosissima di vedere cosa succederà questa volta a Sophie e Agatha.

Shadowhunters- La principessa
Eh già, non sono ancora riuscita a finire Le origini quindi devo assolutamente terminare l'ultimo volume...poi mi aspetta la seconda serie ovvero The mortal instruments...quella è più lunghetta quindi prevedo che mi durerà per tutto l'anno.

Pandora- L'erede di Gavri'el
Mi manca tantissimo la mia Licia Troisi nonostante gli scorsi mesi abbia letto Il fuoco di Acrab. È tempo che io torni a Pandora però e scopra cosa succede nel 3° volume di una serie di cui ignoro il numero complessivo di volumi futuri.

La casa senza specchi
Non so molto di questo libro, più che altro l'ho comprato per curiosità e perché mi sembra una storia un po' inquietante...oh io ci spero che sia un horror...vediamo

Another
Poteva mancare una serie manga?
Direi di no, dopo mesi che dimora nella mia libreria finalmente riesco a leggere Another, un manga dai toni decisamente horror in cui non vedo l'ora di tuffarmi!

Non li vedete in foto ma ho anche intenzione di proseguire con l'ascolto degli audiolibri Harry Potter e il prigioniero di Azcaban e Harry Potter e il calice di fuoco.

Bene lettori, queste sono le letture che cercherò di fare a marzo, auguratemi buona fortuna.
Fatemi sapere quali saranno le vostre e se avete letto qualcuno di questi libri.
Un bacione dalla vostra Cry.


2 commenti: