domenica 4 marzo 2018

I preferiti del mese.


Ciao amici lettori, come state?
Come sapete ora sono sola a procedere con questa rubrica che mi diverte molto per cui, come ogni mese vi propongo I preferiti del mese.
Buona lettura!

I preferiti del mese.
(rubrica in collaborazione con Rukias nel mondo dei libri)

1) Spit on your grave

Un film che mi ha orripilato (in senso buono) e che non dimenticherò facilmente. Davvero molto, molto splatter, parola di un amante del thriller/horror.

2) Streghe

Finalmente sono riuscita a vedere tutte le stagioni e a conoscere la fine della storia. Inutile dire che ho amato questa serie e so che una parte del mio cuore è rimasta con Paige, Prue, Phoebe e Paige.

3) Lavori a maglia
Il mio primo quadro, ovviamente potete ben immaginare che libro stavo leggendo quando l'ho creato... ne vado piuttosto fiera.
L'altro invece è un segnalibro alquanto buffo a forma di topino.

4) Lettura migliore

It sicuramente, era tantissimo tempo che volevo leggerlo ed ora posso dire con orgoglio: “Finalmente ho letto anche io IT”.

5) Miglior acquisto del mese
L'Accademia del bene e del male.
Non sapete quanto sono felice di averlo finalmente, lo aspettavo con ansia e non vedo l'ora di leggerlo!

6) L'immagine più bella del mese

7) Audiolibro migliore
Jane Eyre.
Ho apprezzato molto questo classico di cui tutti mi parlavano benissimo, avevano ragione.

8) Citazione del mese
Quando le cose diventano difficili, tu diventa ancora più forte.”

9) La cover più bella del mese
L'accademia del bene e del male, ha una copertina bellissima.

10) Canzone preferita del mese
Mi è capitato di ascoltare un po' di sigle cantate da Cristina D'Avena e mi sono rimaste nella testa per tutto il mese, la mia preferita?
Mila e Shiro ma anche Una spada per Lady Oscar non scherza.

11) Funko pop aggiunti alla collezione
 


Il piccolo e terrificante Pennywise è stato un regalo della mia best e non vi dico quanto sono felice di averlo, lo desideravo da tempo.
L'altro piccolo amore è Kilian Jones di Once upon a time, è davvero perfetto fin nei minimi particolari.

Bene amici, questi erano i miei Preferiti del mese di febbraio, fatemi sapere nei commenti se anche voi avete dei preferiti del mese e cosa.
Bacioni!



Nessun commento:

Posta un commento