domenica 11 marzo 2018

I miei acquisti.

Ciao amici lettori, che fate? come state?
Io oggi a meraviglia...ho fatto acquisti.
Pochi ma piuttosto soddisfacenti.
Eccoli qui:



Non vedevo l'ora di recuperare L'era glaciale, che non ho mai visto e che tutti, ma dico tutti, conoscono già a memoria.
Spero lo amerò.

Ho sentito tanto parlare di Pretty little liars  ma non mi sono mai avvicinata, un po' perché non mi ispirava e un po' perché non l'ho mai trovato in libreria...oggi però era lì tutto solo sullo scaffale e mi sono detta: "Ma si dai, proviamo a vedere di che si tratta." so che esiste anche la serie tv per cui, se dovesse piacermi recupererò i seguenti volumi.

Il gabbiano Jonathan Livingston lo desideravo da tempo, ed ora finalmente lo leggerò, è così piccino che in un'oretta l'avrò terminato.
Dicono che sia un libro meraviglioso quindi io ci spero!

Questi sono i miei primissimi acquisti di marzo amici lettori.
Ditemi cosa ne pensate e se avete letto questi libri o visto L'era glaciale.
Un bacione!
😗

2 commenti:

  1. Ciao Cry! De L'Era Glaciale mi sono piaciuti i primi due :) PLL invece la trovo una saga davvero noiosa, è uno dei pochi casi in cui la serie Tv, per quanto trash e diversa dai romanzi, è più piacevole xD Il gabbiano Jonathan Livingston l'ho letto qualche anno fa ma onestamente non mi ha trasmesso nulla... carina la metafora sulla libertà, ma ricordo di averlo chiuso e di aver pensato "Okay, e?" :( aspetto di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Presto leggerò Il gabbiano Jonathan Livingston, spero che mi piacerà ma non ne sono più tanto sicura visto che la pensiamo spesso alla stessa maniera ;)
      PLL non so proprio come sarà, ignoro tutto di questa storia.

      Elimina