mercoledì 21 marzo 2018

Cover shift.

Ciao amici lettori, come state?
Oggi è iniziata la primavera, a quanto pare...peccato che il tempo sia ancora decisamente invernale...
😡
Però io sono ottimista e quindi, nella speranza che le temperature salgano e il sole brilli caldo su di noi, ho pensato di farvi vedere le copertine più colorate e primaverili che ho trovato nella mia libreria.
Diamo un'occhiata:

1)
La mimosa, le farfalle, il vestitino colorato... è la copertina primaverile per eccellenza e mi mette tanta allegria. In realtà devo ancora leggere questo libro ma già solo dalla copertina intuisco già che lo adorerò.

2) 
Ok, ve lo dico: sono innamorata di questa favolosa copertina, mi piacciono i colori sullo sfondo scuro, mi piacciono le due ombre umane che si mescolano al titolo, la luna dietro ai rami dell'albero, la testa di uccello che spunta da sopra a fare da riquadro...insomma amo questa cover e penso che sia difficile trovarne una più bella di questa.

3) 
Anche questa copertina è bellissima, mi piace molto il colore che domina la scena e nell'insieme mi mette molta allegria e freschezza, proprio come una ventata di primavera.

4) 
Ma come si può scegliere fra queste copertine??? Io le amo tutte, dalla prima all'ultima!
Dovete sapere che adoro i fiori di ciliegio del Giappone e muoio dalla voglia di poterli vedere di persona e non solo in foto, deve essere uno spettacolo da mozzare il fiato.
Immagino sia per questo che ho scelto la copertina di questo volume di Il ventaglio scarlatto.
Mi piace molto la cascata di fiori e il cielo viola, amo le copertine di questa serie manga, ogni volume ha un suo fiore.

5) 
Anche qui sono presenti fiori e farfalle che ispirano la primavera e il bel tempo.

E voi amici lettori, quale preferite?
Spero che questo post vi abbia fatto venire voglia di primavera e che siate pronti per accoglierla.
A domani e un bacione dalla Cry.
😗😗😗

4 commenti: