venerdì 6 maggio 2022

5 cose che...


5 libri dei miei autori preferiti che non ho ancora letto.

Buongiorno amici lettori, come state?
Ultimamente ho saltato qualche tappa perché non sono riuscita a preparare per tempo i post.
Ma comunque cerco di farmi vedere almeno una volta a settimana.
Conto di riprendere per bene dalla settimana prossima perché ho molte cose da farvi vedere e nuovi aggiornamenti.
Ma bando alle ciancie e andiamo a vedere i 5 libri dei miei autori top, che ancora non ho letto.


Un vero successo, esiste anche il film ma...io non ho ancora aperto ne il libro ne, tantomeno, visto il film (che mi gusteró soltanto una volta terminata la lettuta).
Prima o poi arriverà anche il suo momento insomma.


Anche questo libro è piuttosto datato ma io ancora non mi ci sono immersa.
Ma è  anche uno di quelli che più mi ispirano per ciò penso di leggerlo abbastanza presto.


Questo libro ha avuto un discreto successo, tanto che ne hanno tratto anche una serie tv...ma io ancora non ho trovato il momento giusto per leggerlo. 
Mi sono, fin ora, orientata su altri titoli di King.
Come dico sempre: arriverà anche il suo tempo.


Ho letto e amato moltissimo I regni di Nashira ma ho scoperto solo di recente che esiste questo ebook.
L'ho  scaricato mesi fa ma ancora non l'ho  letto anche se, conto di farlo abbastanza presto perché Nashira mi manca moltissimo.


So che la Troisi ha scritto vari volumi dedicati a questi due giovanissimi personaggi ma io, per il momento, non li ho ancora recuperati. 
Non so se li leggerò ne quando perché, al momento, preferisco fare altre letture.
Ma non escludo che, un domani, possa recuperarli.

Bene amici, per oggi è  tutto.
Fatemi sapere quali sono i vostri libri che ancora non avete letto.
Noi ci rivediamo domenica con una nuova recensione.
Bacioni dalla vostra Cry😘













 

3 commenti:

  1. ciao mi attirano questi libri. King un grande

    RispondiElimina
  2. Anche a me mancano quei libri di Licia Troisi, più la saga della "Ragazza drago". Ti lascio il link del mio post se ti va di passare: https://buonalettura.altervista.org/5-cose-che-53-5-libri-dei-miei-autori-preferiti-che-non-ho-ancora-letto/

    RispondiElimina