venerdì 13 maggio 2022

5 cose che...

5 libri da leggere in primavera.

Buongiorno amici lettori, come state?
Oggi si parla di letture primaverili e quindi ecco le mie scelte:

 





Ho scelto i libri semplicemente per la copertina, per i colori o perché ambientati in Giappone, dove il periodo della fioritura è una meraviglia.
Tutti questi mi ispirano la primavera e, alcuni li ho anche letti e trovati meravigliosi.
Guarda caso ho letto quelli ambientati in Giappone e, non posso far altro, che consigliarvene la lettura.
Non vi mettono allegria queste cover frizzanti e dai colori pastello?
Io le adoro!

Bene amici, per oggi è tutto.
Fatemi sapere quali sono  i vostri libri.
Un bacione dalla vostra Cry 💖


6 commenti:

  1. Assolutamente d'accordo, queste cover trasmettono molta allegria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Sei sempre molto cara a passare dal mio angolino libresco. Un abbraccio

      Elimina
  2. Non li conosco, ma se sono ambientanti in Giappone mi ispirano molto!

    RispondiElimina
  3. La casa sul mare celeste e Finché il caffè è caldo sono libri che voglio leggere. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ancora leggere La casa sul mare celeste, spero di riuscire a breve perché mi ispira un sacco. Grazie per essere passata.

      Elimina