mercoledì 11 maggio 2022

Www Wednesday.

 

Buongiorno amici lettori, come state?

Qui procede tutto bene e inizia anche a fare abbastanza caldo.

Oggi torno a parlarvi delle mie recenti letture, andiamole quindi a vedere insieme.


Cosa ho letto:








Queste sono le letture che ho effettuato in queste settimane.

Tutto sommato mi sono piaciute tutte ma, solo un paio mi sono entrate nel cuore...e ve ne parlerò presto, promesso.


Cosa sto leggendo:



Ultimamente leggo sia e-book che cartacei e quindi sto attualmente leggendo Scarlet in digitale, mentre porto a passeggio Simba o sono in giro per impegni e devo far passare le lunghe attese, e in cartaceo L'ultima missione di Gwendy.
E con entrambi sto quindi proseguendo due delle saghe inziate.

Cosa leggerò:


Dopodiché vorrei leggere questo nuovo titolo di Fabio Volo. Mi manca il suo modo di scrivere e, so già, che amerò profondamente anche questa storia.

Ma ci sono novità anche per quanto riguarda la visione di serie tv.
Sono ormai all'ultima stagione di Van Helsing e spero di riuscire a parlarvene molto presto.



Bene amici, per oggi è tutto.
Ci vediamo alla prossima occasione. 💖









Nessun commento:

Posta un commento